Vietato parlare di Berlusconi mafia e crimini a Gaza | la guerra a Report è già ripartita

“Pattume mediatico-giudiziario”; “paradossali accuse di una presunta vicinanza di mio padre alla criminalità organizzata”; “disservizio pubblico”; “ignobile e vergognoso esercizio di pseudo-giornalismo”. Non si è certo risparmiata Marina Berlusconi ieri nell’ennesimo attacco alla trasmissione Rai, “Report”, “rea” si essere tornata sui legami tra Silvio Berlusconi e Cosa Nostra.L’attacco di Marina a Report“Rimestando per quasi due ore in un bidone di accuse sconnesse, illogiche, già smentite mille volte, utilizzando prevalentemente, addirittura, brani di puntate precedenti, e dando voce a personaggi più che screditati – ha detto la Berlusconi – la trasmissione ha tentato di riesumare le infamanti, paradossali accuse di una presunta vicinanza di mio padre alla criminalità organizzata”.La proprietaria della Mondadori – forse dimenticando di aver avuto in quel di Arcore uno stalliere di nome Vittorio Mangano (cioè un boss mafioso) e come amico di famiglia quel Marcello dell’Utri condannato a 7 anni di reclusione per concorso esterno in associazione, perché riconosciuto mediatore tra Cosa Nostra e il Cavaliere – , aggiunge: “accuse ormai vecchie un quarto di secolo e tutte regolarmente sepolte sotto le plurime archiviazioni decise – sempre su richiesta degli stessi inquirenti – dai Tribunali di Palermo, di Caltanissetta e di Firenze.
Vietato parlare di Berlusconi mafia e crimini a Gaza |  la guerra a Report è già ripartita

Lanotiziagiornale.it - Vietato parlare di Berlusconi, mafia e crimini a Gaza: la guerra a Report è già ripartita

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Vietato parlare di Berlusconi, mafia e crimini a Gaza: la guerra a Report è già ripartita
  • Berlusconi e la mafia, per Forza Italia è vietato citare le sentenze in tv
  • I sospetti del Cavaliere: la mafia dietro le escort Nadia: "Mi impediscono di parlare". Pm: "Falso"
  • Dopo 25 anni Dell’Utri ammette: “Mangano ad Arcore? Poteva tenere lontano i malintenzionati,…
  • Zenti: un vescovo smemorato
  • Sempre dalla parte di Ranucci E del giornalismo libero Parla l’eurodeputato M5S Pedullà
  • vietato parlare berlusconi mafiaVietato parlare di Berlusconi, mafia e crimini a Gaza: la guerra a Report è già ripartita - La figlia di Berlusconi dichiara guerra a Report. Fi e Lega le danno manforte. Intanto Facebook censura i commenti sull'inchiesta su Gaza ... (lanotiziagiornale.it)
  • vietato parlare berlusconi mafiaMarina Berlusconi a testa bassa contro Report che ha parlato dei legami di Silvio con Cosa Nostra e la nuova inchiesta - Marina Berlusconi all'attacco di Report che ha parlato dei rapporti Berlusconi-mafia che sono già stati acclarati da numerose inchieste giudiziarie e emergono in alcune sentenze. (globalist.it)
Video Vietato parlare