Viola il divieto di avvicinamento per picchiare il padre | 37enne arrestato a Librino

La polizia ha arrestato un 37enne catanese per aver Violato le misure cautelari dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento al padre. L’uomo avrebbe aggredito il genitore perché voleva entrare con prepotenza nella casa di famiglia dalla quale era stato allontanato, un.
Viola il divieto di avvicinamento per picchiare il padre |  37enne arrestato a Librino

Cataniatoday.it - Viola il divieto di avvicinamento per picchiare il padre: 37enne arrestato a Librino

Leggi su Cataniatoday.it
  • Viola il divieto di avvicinamento per picchiare il padre: 37enne arrestato a Librino
  • viola divieto avvicinamento picchiareViola divieto avvicinamento a ex moglie, ai domiciliari - Già condannato in abbreviato per maltrattamenti è accusato di avere fatto accesso all'interno dell'abitazione dell'ex moglie un trentaduenne di origini algerine a carico del quale i carabinieri di Cit ... (ansa.it)
  • viola divieto avvicinamento picchiareVìola le prescrizioni del questore e torna a cercare la ex: scoppia la discussione e la picchia - VENEZIA - Aveva violato le prescrizioni per l'ennesima volta. Nella notte di giovedì 2 gennaio, la polizia ha arrestato un uomo accusato di maltrattamenti in famiglia e violazione ... (ilgazzettino.it)
  • viola divieto avvicinamento picchiareMinaccia e picchia il padre, arrestato 37enne - L’uomo avrebbe aggredito il genitore perché voleva entrare con prepotenza nella casa di famiglia dalla quale era stato allontanato ... (grandangoloagrigento.it)
Video Viola divieto