Vogliono il morto per destabilizzare il governo Bocchino senza freni sul caso Ramy

“L'impressione che si ha è che qualcuno cerchi l'incidente, magari il morto, per destabilizzare il governo”: durissimo attacco di Italo Bocchino ai manifestanti violenti e agli scontri di piazza con le forze dell'ordine voluto da quelli che Lilli Gruber definisce “provocatori”. Il direttore de Il secolo d'Italia, ospite di Otto e Mezzo su La 7, dice la sua sulle ultime manifestazioni: “In un paese più si manifesta meglio è, quindi massima libertà di manifestare. Più manifestazioni si fanno, più la democrazia si presenta come una democrazia matura – esordisce nel suo intervento – Quello che deve essere vietato, anzi vietatissimo, è quello di usare la violenza alle manifestazioni”.     Poi il riferimento al caso Ramy: “Per ora sappiamo soltanto che i vigili urbani di Milano, analizzando la dinamica dell'incidente e i filmati, hanno detto che l'auto dei Carabinieri non ha neanche toccato il motorino, quindi aspettiamo di sapere che cosa è successo – spiega –.
Vogliono il morto per destabilizzare il governo  Bocchino senza freni sul caso Ramy

Iltempo.it - “Vogliono il morto per destabilizzare il governo”. Bocchino senza freni sul caso Ramy

Leggi su Iltempo.it
  • Così i sicari del Cremlino vogliono destabilizzare le elezioni in Moldova
  • Alluvione di Valencia, Bernal (Eldense) descrive uno scenario folle: «L'ordine mondiale ci vuole ingannare, co
  • Proteste contro il governo in Bangladesh, sale il bilancio complessivo delle vittime: almeno 300 morti
  • Da Blinken e Cameron appelli al Congresso Usa per sbloccare gli aiuti a Kiev - Da Blinken e Cameron appello al Congresso per sbloccare aiuti a Kiev
  • Caracas attacca i social media, 'ci vogliono destabilizzare' - Inoltre, il governo attribuisce la morte di tre bambini alle sfide virali e sta indagando sulla rete TikTok. L'esecutivo sembra convinto che l'opposizione voglia destabilizzare il Paese per ... (ansa.it)
Video Vogliono morto