A Bergamo un passo avanti per la Juventus

Lo sappiamo bene: non sempre i big match del campionato italiano si traducono in sfide all’altezza delle aspettative. Non è stato questo il caso di Atalanta-Juventus, la cui sfida di ieri sera ha contenuto tutto ciò che possiamo aspettarci da una partita nel 2025: intensità, agonismo, bei gesti tecnici e anche uno spettacolo tatticamente interessante.La Juventus veniva da un momento di crisi di risultati, a meno che non vogliate considerare la grande attitudine al pareggio come un pregio della squadra di Thiago Motta. L'allenatore ha scelto di affrontare la partita in modo interessante.Al momento della lettura delle formazioni l’impressione era quella che, per sostituire l’acciaccato Dušan Vlahovi?, il tecnico italo-brasiliano avrebbe riproposto Nico González da numero 9. Una soluzione già adottata con discreti risultati nel derby col Torino (al di là dell’esito del match) e in linea con le caratteristiche da attaccante del calciatore argentino.
A Bergamo un passo avanti per la Juventus

Ultimouomo.com - A Bergamo un passo avanti per la Juventus

Leggi su Ultimouomo.com
  • A Bergamo un passo avanti per la Juventus
  • Lecco-Bergamo: passo avanti verso la variante di Vercurago
  • New Genesis sbarca a Bergamo nella splendida sede di Pedrengo, la nuova frontiera della Medicina Estetica è qui!
  • Aeroporto Gino Lisa, Barone: “Bene collegamento per Linate 7 giorni su 7. Aumentare le rotte in vista del Giubileo 2025”
  • Opere idrauliche a tutela della città. La Regione stanzia 4,4 milioni
  • Champions League, la classifica a metà del percorso: passo avanti decisivo per l'Atalanta
  • Apre al pubblico il nuovo parcheggio della Curva Sud: “348 posti auto in più per i cittadini” fotogallery video - Bergamo. 348 posti auto, tutti aperti al pubblico ad ogni ora del giorno. Eccetto quando gioca l’Atalanta. Da sabato 7 dicembre la città avrà un’area di parcheggio in più, sotto la ... (bergamonews.it)
Video Bergamo passo