A Gaza reazione giusta non ci sono stati troppi morti | le parole del ministro degli esteri israeliano da Bruno Vespa

troppi morti a Gaza? “No, assolutamente no“. Parola del ministro degli esteri israeliano Gideon Sa’ar che ha risposto così, ospite Cinque Minuti su Rai1, alla domanda di Bruno Vespa che gli ha chiesto se sia stata eccessiva la risposta di Tel Aviv nella Striscia. “In guerra ci sono sempre le tragedie, la morte di persone che non sono coinvolte. Ma il modo in cui hanno combattuto i terroristi da dentro gli ospedali, da dentro le scuole, immersi nella popolazione civile, deliberatamente hanno messo a rischio la vita dei cittadini palestinesi. La cosa importante che va capita è che noi abbiamo fatto tutto secondo il diritto internazionale“, ha aggiunto il ministro di Netanyahu.Tutto questo mentre il ministero della Sanità della Striscia di Gaza, sotto il controllo di Hamas, ha affermato che 62 persone sono state uccise nel territorio palestinese nelle ultime 24 ore, portando il bilancio complessivo di 15 mesi di guerra a 46.
A Gaza reazione giusta non ci sono stati troppi morti |  le parole del ministro degli esteri israeliano da Bruno Vespa

Ilfattoquotidiano.it - “A Gaza reazione giusta, non ci sono stati troppi morti”: le parole del ministro degli esteri israeliano da Bruno Vespa

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • “A Gaza reazione giusta, non ci sono stati troppi morti”: le parole del ministro degli esteri…
  • Guerra, ultime notizie. Trump annuncia accordo: «Gli ostaggi di Hamas saranno rilasciati tra poco». Festa a Tel Aviv e Gaza
  • "Potevo evitarlo?", prime scuse di Netanyahu dal 7 ottobre. Monito Usa all'Iran - Hezbollah, un partito politico ed una milizia armata (Video)
  • ASIA/TERRA SANTA - Commissione 'Giustizia e Pace': quella in atto a Gaza non è una "Guerra Giusta"
  • Qual è l’errore della Corte penale internazionale su Netanyahu
  • Sostegno a Gaza, anche militare. Cosa significano le parole di Erdogan
  • a gaza reazione giusta“A Gaza reazione giusta, non ci sono stati troppi morti”: le parole del ministro degli esteri israeliano da Bruno Vespa - Troppi morti a Gaza? “No, assolutamente no “. Parola del ministro degli Esteri israeliano Gideon Sa’ar che ha risposto così, ospite Cinque Minuti su Rai1, alla domanda di Bruno Vespa che gli ha chiest ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Tajani, 'colpita popolazione ma a Gaza non è genocidio' - continuiamo ad invitare Israele a non superare i limiti della giusta reazione per sconfiggere Hamas". Lo ha detto a Radionach'io il ministro degli Esteri Antonio Tajani, rispondendo ad una domanda ... (msn.com)
  • Il cardinale Garib (di origine palestinese): «Giusto parlare di genocidio a Gaza, ha fatto bene il Papa» - «Parlare di genocidio a Gaza è utile». Tra i 21 nuovi cardinali ... Allo stesso modo non doveva esserci la reazione del governo israeliano, tutto è diventato assolutamente inumano. (msn.com)
Video Gaza reazione