Acab recensione dei primi 2 episodi della nuova serie Netflix | un ritorno muscolare tra ordine e caos

La nostra recensione dei primi due episodi di Acab, nuova serie Netflix tratta dal libro di Carlo Bonini e diretta da Michele Alhaique: Marco Giallini, Adriano Giannini e Valentina Bellè al centro di una storia muscolare sul labile confine tra ordine e caos, dovere e responsabilitàA quasi 14 anni dal film di Stefano Sollima (qui come produttore esecutivo) Acab torna sugli schermi di Netflix, in un momento storico molto caldo per quanto riguarda l’immagine pubblica della polizia. Torna anche uno dei protagonisti di quella pellicola, Marco Giallini, ancora nei panni di Mazinga mentre Adriano Giannini, Valentina Bellè e Pierluigi Gigante sono alcuni degli agenti del reparto Roma I alle prese con la gestione dell’ordine pubblico e non solo. Diretta dal Michele Alhaique di Bang Bang Baby questa nuova interazione promette, almeno a giudicare dai primi 2 episodi, un approccio muscolare ma attaccato ai personaggi e al tema della dicotomia tra ordine e caos, anche se per ora è tutto un po’ troppo formulaico.
Acab recensione dei primi 2 episodi della nuova serie Netflix |  un ritorno muscolare tra ordine e caos

.com - Acab, recensione dei primi 2 episodi della nuova serie Netflix: un ritorno muscolare tra ordine e caos

Leggi su .com
  • Acab, recensione dei primi 2 episodi della nuova serie Netflix: un ritorno muscolare tra ordine e caos
  • Arriva ACAB, la serie Netflix: un violento ritratto del nostro Tempo che manca di potenza
  • ACAB: 13 anni dopo il film, presentata la nuova serie Netflix che punta tutto sui conflitti dei personaggi
  • Uscite in streaming di gennaio, le serie tv e i film più attesi del 2025
  • ACAB – La serie, i "poliziotti" Marco Giallini e Adriano Giannini stanno per arrivare
  • ACAB: La serie Netflix si presenta in un violento e tesissimo trailer ufficiale
  • acab recensione primi 2"Al di là della visiera": perché ACAB non è solo una serie sulla violenza tra polizia e manifestanti - Abbiamo visto in anteprima i primi due episodi della serie diretta da Michele Alhaique. La vita in divisa e quella al di là di casco e visiera ci parlano di conflitto, di fragilità, di umanità ... (romatoday.it)
  • acab recensione primi 2ACAB Recensione: una serie Netflix che esplora conflitti e ombre in modo indimenticabile - La serie di ACAB si pone al pubblico come viaggio nell'oscurità quotidiana di chi vive di conflitti, tra violenza, introspezione e sfide morali. (serial.everyeye.it)
  • acab recensione primi 2ACAB, recensione: se un'ottima serie pop mette in discussione la forza (il)legittima - Una storia che torna attuale, illuminando l'infuocato confine tra la giustizia e l'abuso. ACAB, La serie è spettacolare, elegante, coinvolgente. Grande cast (da Giannini a Bellè) e grande regia (Miche ... (msn.com)
Video Acab recensione