Accoglienza invernale per senza fissa dimora a Firenze più posti

Firenze, 15 gennaio 2025 - Si potenzia il servizio del Comune di Firenze di Accoglienza invernale per i senza fissa dimora, a causa delle temperature rigide di questi giorni. Come si legge in una nota raggiungono quota 160 i posti messi a disposizione. L'Ostello del Carmine passa da 40 a 60 posti, a questo si aggiunge la Foresteria Pertini con 87 posti: entrambi sono di proprietà del Comune e gestiti da Caritas. Inoltre la struttura Accoglienza donne di via dei Vanni, dedicata alle donne e messa a disposizione dalla Fondazione Solidarietà Caritas, concede 13 posti. “Segnalateci chi dorme per strada: siamo impegnati per monitorare ogni giorno le criticità ma con il calo delle temperature l’attenzione deve essere massima – è l'appello dell'assessore al welfare di Palazzo Vecchio Nicola Paulesu -.
Accoglienza invernale per senza fissa dimora a Firenze più posti

Lanazione.it - Accoglienza invernale per senza fissa dimora, a Firenze più posti

Leggi su Lanazione.it
  • Freddo e clochard, appello del Comune: “Segnalateci chi dorme per strada”
  • Accoglienza invernale per i senza casa, più posti a Firenze
  • PIANO DI ACCOGLIENZA INVERNALE PER I SENZA FISSA DIMORA
  • Firenze, accoglienza invernale: 160 posti a disposizione per senza fissa dimora
  • Persone senza fissa dimora, pronto il piano di accoglienza invernale con 166 posti disponibili
  • Senzatetto, il Comune di Padova avvia da inizio dicembre il piano di accoglienza invernale
  • accoglienza invernale senza fissaAccoglienza invernale per senza fissa dimora, a Firenze più posti - I resti della 95enne sono stati trovati tra le macerie della sua casa. Era nota per film cult come ‘The Blues Brothers’ e ‘I 10 comandamenti’. Sale a 25 il numero delle vittime. In fumo la proprietà ... (msn.com)
  • accoglienza invernale senza fissaAccoglienza invernale, 160 posti per senza fissa dimora a Firenze - Accoglienza invernale per i senza dimora, il servizio si amplia fino a 160 posti. L’assessore Paulesu: “Segnalateci chi dorme per strada” Con le temperature rigide di questi giorni l’accoglienza inver ... (controradio.it)
  • accoglienza invernale senza fissaEmergenza freddo, accoglienza dei senza fissa dimora all’Istituto “Scillitani” di Foggia - Di fronte alle ondate di freddo di questo inverno, il vescovo di Foggia-bovino Giorgio Ferretti ha indetto all’inizio dell’Anno Santo ... (immediato.net)
Video Accoglienza invernale