Addio a Maati a Certaldo l’ultimo saluto al ragazzo assassinato dal branco

CertaldoAddio a Maati, a Certaldo l’ultimo saluto al ragazzo assassinato dal brancoTanta gente e palloncini bianchi per l’ultimo saluto a Maati, 17 anni, ucciso a coltellate a Campi Bisenzio.L’Addio a Maati mercoledì 15 gennaio a Certaldo, provincia di Firenze, la cittadina in cui Maati viveva, in tanti stretti al dolore della famiglia.l’ultimo viaggio di Maati alla Propositura di San Tommaso Apostolo a Certaldo.Certaldo in lutto, proclamato dal sindaco Giovanni Campatelli con bandiere del Comune listate a lutto.“Si tratta di un’azione di rispetto, anche simbolica, per riflettere sulla gravità del fatto che ha purtroppo visto come vittima un nostro giovanissimo concittadino. Credo che abbiamo tutti il dovere di soffermarci a meditare su quanto accaduto e sul livello assolutamente preoccupante di rabbia e odio che pervadono sempre più giovani oltre che adulti.
Addio a Maati a Certaldo l’ultimo saluto al ragazzo assassinato dal branco

Corrieretoscano.it - Addio a Maati, a Certaldo l’ultimo saluto al ragazzo assassinato dal branco

Leggi su Corrieretoscano.it
  • Ucciso a coltellate, in centinaia a Certaldo per il funerale di Maati: «Non ti dimenticheremo»
  • Ucciso a 17 anni, rinviata l’autopsia sul corpo di Maati. Restano le accuse per due giovani
  • Piombino, giù le grandi ciminiere di Tor di Sale: addio a 50 anni di storia in 20 secondi
  • Addio a Roberto Toni, il visionario e passionario direttore del Teatro Niccolini
  • Addio a Mario Caciagli, maestro dei politologi
  • Francesco Nuti, giovedì i funerali per l’ultimo addio all’attore e regista toscano
  • addio a maati aFunerale di Maati Moubakir: un addio straziante a Certaldo - Mercoledì 15 gennaio, la comunità di Certaldo, in provincia di Firenze, si riunirà per dare l’ultimo saluto a Maati Moubakir, il 17enne tragicamente ucciso lo scorso 29 dicembre a Campi Bisenzio. La n ... (notizie.it)
  • In tanti a Campi a ricordare Maati, ucciso a 17 anni. I genitori: "Giustizia per nostro figlio, qualcuno sicuramente ha visto" - "Oggi la nostra comunità, insieme a quella di Certaldo, si è raccolta per ricordare Maati, stringendosi con profonda solidarietà al dolore straziante della sua famiglia. È un dolore che ci appartiene, ... (firenzetoday.it)
  • Maati, inseguito e colpito a morte sull'autobus - A uccidere con violenza brutale Maati Moubakir sarebbero stati sei ragazzi dai 18 ai 22 anni, di cui cinque italiani di seconda generazione, all'alba di domenica 29 dicembre a Campi Bisenzio. (rainews.it)
Video Addio Maati