Aggredirono uno straniero tre minorenni denunciati

Arezzo, 15 gennaio 2025 – I Carabinieri della Compagnia di Bibbiena hanno identificato e denunciato tre minorenni del Casentino, ritenuti responsabili di un grave episodio di violenza ai danni di uno straniero avvenuto il 9 novembre 2024 nei pressi di Bibbiena Stazione. L’aggressione, condotta con la complicità di un soggetto maggiorenne, è avvenuta tramite minacce perpetrate con coltelli e bastoni, costringendo la vittima a fuggire per mettersi in salvo. Le indagini, avviate immediatamente dopo la denuncia del fatto, hanno consentito di ricostruire l'accaduto e di risalire rapidamente all'identità degli aggressori, grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza del territorio. I tre dovranno rispondere di concorso in minacce aggravate dall’uso di armi e detenzione di armi ed oggetti atti ad offendere.
Aggredirono uno straniero tre minorenni denunciati

Lanazione.it - Aggredirono uno straniero, tre minorenni denunciati

Leggi su Lanazione.it
  • Aggredirono uno straniero, tre minorenni denunciati
  • Sfregiato dalla gang delle ragazzine, Alessandro Anaclerio: “Il terrore rimane, ho paura a uscire da solo”
  • Taranto, due condanne per la baby gang del centro città
  • aggredirono straniero tre minorenniAggredirono uno straniero, tre minorenni denunciati - Camera ardente nella cappella nel cimitero della Misericordia dove erano presenti i parenti del 17enne ucciso a Campi Bisenzio e gli amici. Sul feretro una preghiera scritta in arabo: "Apparteniamo ... (lanazione.it)
  • Botte a un ragazzo per rapinarlo, arrestati tre minorenni - (ANSA) - GENOVA, 30 DIC - La polizia ha arrestato tre minorenni stranieri non accompagnati, che a novembre hanno picchiato un ragazzo per rubargli il cellulare. L'aggressione è avvenuta il 3 ... (msn.com)
  • Reggio Calabria, ragazza violentata e filmata: arrestati tre minorenni - I tre minorenni avrebbero costretto la giovane ad accettare di essere filmata. Abusavano di lei e la deridevano. Oltre agli indizi degli abusi sessuali sarebbe emersa una “personalità” degli ... (livesicilia.it)
Video Aggredirono uno