Aggressioni e sopraffazioni da parte dei detenuti il carcere di Terni è una bolgia tutti i giorni

“Il carcere di Terni è una bolgia tutti i giorni, l’Osapp esprime la più ferma condanna per i ripetuti attacchi che il personale della prima linea subisce quotidianamente, e più volte al giorno, da parte della popolazione carceraria, non trovando alcuna giustificazione a questi atti di.
Aggressioni e sopraffazioni da parte dei detenuti il carcere di Terni è una bolgia tutti i giorni

Ternitoday.it - “Aggressioni e sopraffazioni da parte dei detenuti, il carcere di Terni è una bolgia tutti i giorni”

Leggi su Ternitoday.it
  • Aggressioni, minacce e tentativi di suicidio: «Il carcere di Uta è una polveriera» - Sono infatti in continuo aumento le aggressioni a danno dei poliziotti, degli operatori, le minacce di morte, gli insulti e le ribellioni da parte di detenuti facinorosi che si rifiutano di ... (msn.com)
  • aggressioni sopraffazioni parte detenutiAggressioni in carcere Sulmona, diffida per nuovo padiglione - Così, in una nota, le organizzazioni sindacali che diffidano l'amministrazione penitenziaria del carcere di Sulmona ad aprire il nuovo padiglione che dovrebbe ospitare altri 200 reclusi, portando a ... (ansa.it)
  • Aggressione fra detenuti a Civitavecchia, ad avere la peggio un 69enne - Apprendiamo che ieri sera vi è stato una rissa tra detenuti nella casa circondariale NC Civitavecchia , un detenuto italiano, di anni 69 , ferito da un detenuto marocchino – non si conoscono i motivi ... (terzobinario.it)
Video Aggressioni sopraffazioni