Alma Comune in silenzio su Cogliandro I Panthers | Salviamo la nostra storia

L’imprenditore Carmelo Cogliandro è uscito allo scoperto proponendo alla città di salvare l’Alma Juventus dal baratro in cui è precipitata, un appello che dovrebbe servire a formare una cordata capace di trattare la cessione con l’attuale presidente Salvatore Guida e soprattutto capace di ripianare i debiti non pagati da chi è ed era in precedenza al timone della società granata. Sull’operazione di Cogliando l’Amministrazione comunale, per il momento, ha scelto di adottare la linea del silenzio, con il sindaco Luca Serfilippi che ieri non ha ritenuto di commentare l’appello. D’altronde c’è già un Consorzio Fano Sport che si occupa di aiutare fattivamente lo sport fanese in generale e il calcio in particolare per cui sarà quest’ultimo a fare eventualmente le sue valutazioni sull’intervento pubblico lanciato da Cogliando.
Alma Comune in silenzio su Cogliandro  I Panthers |   Salviamo la nostra storia

Ilrestodelcarlino.it - Alma, Comune in silenzio su Cogliandro. I Panthers: "Salviamo la nostra storia"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Alma, Comune in silenzio su Cogliandro. I Panthers: "Salviamo la nostra storia"
  • alma comune silenzio cogliandroAlma, Comune in silenzio su Cogliandro. I Panthers: "Salviamo la nostra storia" - L’amministrazione non commenta l’appello dell’ex dg, mentre il gruppo di tifosi si schiera in suo favore: "Non prevalga la politica" ... (msn.com)
  • Alma, giorni bollenti. Il Comune incalza Guida - "Più giorni passano e meno possibilità ci sono per trovare una soluzione circa il futuro dell’Alma Juventus Fano". Così l’assessore allo sport Alberto Santorelli giudica questi continui ... (msn.com)
Video Alma Comune