Angelo Duro primo al botteghino col suo film si celebra a modo suo La risposta ai fan che vanno al cinema due volte per lui – Il video

Ha spiazzato tutti i pronostici Angelo Duro, protagonista del film «Io sono la fine del mondo» diretto da Gennaro Nunziante e primo al botteghino in tutta Italia. L’attore non ha passato neanche un minuto in tv o radio per farsi promozione. Una scelta netta del comico che ha fatto della provocazione caustica la sua cifra stilistica. Il film racconta del rapporto complicato di un figlio vendicativo con i suoi genitori, colpevoli di averlo trascurato da sempre. Un vero e proprio successo, che sta facendo registrare il tutto esaurito nelle sale che lo stanno trasmettendo. Un trionfo a partire dalle sale siciliane, strapiene da Catania a Palermo. Come mostrano i video pubblicati dal comico su Instagram, dove si celebra a modo suo. In una sala a Catania, Angelo Duro parla con una coppia che ammette di aver già visto il film e di essere tornati a vederlo: «Perché non avete capito un cazzo», risponde lui.
Leggi su Open.online
  • Angelo Duro primo al botteghino col suo film si celebra a modo suo. La risposta ai fan che vanno al cinema due volte per lui - Il video
  • In sala con Angelo Duro, l’ultima provocazione: “Nessuno in tv mi voleva e ora sono primo al cinema”
  • Io sono la fine del mondo: nessuna promozione né attività stampa per Angelo Duro e il film è già primo
  • Angelo Duro mette a ferro e fuoco il box office italiano con il suo primo film
  • Angelo Duro resuscita il cinema più scorretto. «La tv non mi voleva, ora sono primo in classifica»
  • Io sono la fine del mondo: Angelo Duro domina il boxoffice italiano del weekend
  • angelo duro primo alAngelo Duro debutta al cinema: uscito senza promozione stampa, è subito primo al box office - La commedia “Io sono la fine del mondo” diretta da Gennaro Nunziante è subito in testa al botteghino. L’attore lo presenta in sala: dopo Napoli e Milano sarà ... (repubblica.it)
  • angelo duro primo alAngelo Duro: «Mi vanto di essere antipatico» (ecco perché ha successo al cinema) - Il suo primo film da protagonista («Io sono la fine del mondo) in testa al box office con 2 milioni e 300mila euro di incassi ... (msn.com)
  • angelo duro primo alNunziante e Angelo Duro a Bari, siparietto dopo il film. Lo sfottò: “In tv non lo vuole nessuno” – VIDEO - Un simpatico siparietto, al termine della proiezione del film, che ha regalato al pubblico in sala una corposa appendice di risate in omaggio. Ieri sera, lunedì 13 gennaio, il Multicinema Galleria di ... (informazione.it)
Video Angelo Duro