Bah l’Inter avvia l’operazione rimonta Il Monza può aiutare – Sky

Juma Bah è un nome caldo in ottica Inter. Il calciatore del Valladolid rappresenta il principale obiettivo dei nerazzurri per la difesa, con il Monza che potrebbe svolgere un ruolo provvidenziale per la fumata bianca.LA SITUAZIONE – Per Juma Bah l’Inter intende fare sul serio. Il difensore del Valladolid viene considerato come uno dei giovani più interessanti nel suo ruolo, tanto che sulle sue tracce si è mosso anche il Manchester City. Stando a quanto riportato da Sky Sport, i Citizens sono al momento in vantaggio nella corsa per assicurarsi il calciatore sierraleonese, ma i nerazzurri hanno ancora la possibilità di ribaltare la situazione.Bah nel mirino dell’Inter: la strategia e il ruolo del MonzaIL PIANO – l’Inter sta pensando a una soluzione in grado di assicurarle di ingaggiare Bah, a gennaio, senza doverlo trattenere a Milano per sei mesi.
Bah l’Inter avvia l’operazione rimonta  Il Monza può aiutare – Sky

Inter-news.it - Bah, l’Inter avvia l’operazione rimonta. Il Monza può aiutare – Sky

Leggi su Inter-news.it
  • Bah, l’Inter avvia l’operazione rimonta. Il Monza può aiutare – Sky
  • bah inter avvia operazioneInter-Monza, asse per Bah: ma serve uno sforzo per superare il City | CM.IT - Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sull'operazione Bah con il Monza. Ma c'è un grosso ostacolo, il Manchester City ... (calciomercato.it)
  • bah inter avvia operazioneI due club potrebbero collaborare per un'operazione di mercato - L'Inter sta seguendo con attenzione Juma Bah, roccioso (1.95) difensore centrale 2006 sierraleonese del Valladolid, attualmente penultimo nella massima serie iberica, ma la trattativa si presenta ... (monza-news.it)
  • bah inter avvia operazioneInter, sfida al City per Juma Bah del Valladolid. Le news di calciomercato - L'Inter è la squadra italiana che resta più in corsa per Juma Bah, difensore centrale del 2006 al Real Valladolid del Sierra Leone. I nerazzurri non hanno la possibilità di tesserare un extracomunitar ... (sport.sky.it)
Video Bah l’Inter