Bergamo ragazza aggredita all’alba in via Fontanabrolo da uno squilibrato | si mette a urlare e si salva

Bergamo, 15 gennaio 2025 – Due aggressioni ai danni di passanti nel giro di tre giorni: nella zona residenziale di via Fontanabrolo e delle piscine Italcementi, a Bergamo, ora c’è paura a uscire la sera se non addirittura anche di giorno. La prima risale all’alba di sabato 11 gennaio, in via Fontanabrolo quando intorno alle 6 e mezza, quando in via Fontanabrolo, nei pressi dell’imbocco della scaletta, una ragazza è stata aggredita, mentre stava facendo jogging, da uno sconosciuto che indossava il passamontagna. La giovane, terrorizzata, è riuscita a divincolarsi e si è messa a gridare: le urla hanno spinto l’aggressore ad allontanarsi. Nel divincolarsi dalla presa dell’uomo è caduta, ma per fortuna non è rimasta ferita. La richiesta d’aiuto La ragazza ha quindi raggiunto l’ingresso del complesso delle vicine piscine Italcementi, dove ha chiesto aiuto a un’addetta della segreteria dell’impianto e di un utente che stava accedendo alla struttura (al sabato mattina, infatti, le piscine aprono alle 7).
Bergamo ragazza aggredita all’alba in via Fontanabrolo da uno squilibrato |  si mette a urlare e si salva

Ilgiorno.it - Bergamo, ragazza aggredita all’alba in via Fontanabrolo da uno squilibrato: si mette a urlare e si salva

Leggi su Ilgiorno.it
  • Bergamo, ragazza aggredita all’alba in via Fontanabrolo da uno squilibrato: si mette a urlare e si salva
  • Aggredita mentre faceva jogging. Attimi di paura per una ragazza a Bergamo
  • Bergamo, 18enne uccisa a coltellate a Costa Volpino. Arrestato un 19enne: ha confessato
  • Sara Centelleghe, 18enne uccisa a Costa Volpino: accoltellata in casa, si indaga tra amici e conoscenti
  • Aggredita all'alba mentre apre il locale: barista rapinata e violentata
  • Barista aggredita a Palazzago all’alba di giovedì: denunciato un cinquantenne
  • bergamo ragazza aggredita alalbaBergamo, ragazza aggredita all’alba in via Fontanabrolo da uno squilibrato: si mette a urlare e si salva - La giovane stava praticando jogging quando un uomo con un passamontagna in testa l’ha bloccata e molestata. Nella zona delle piscine Italcementi un passante è stato preso a pugni da uno sconosciuto ... (ilgiorno.it)
  • Aggredita mentre faceva jogging. Attimi di paura per una ragazza a Bergamo - L’EPISODIO. Sabato alle 6.30 in via Fontanabrolo: intervenuti i carabinieri. L’autore aveva il passamontagna. La vittima ha chiesto aiuto rifugiandosi alle piscine Italcementi. (ecodibergamo.it)
  • Omicidio di Bergamo, Mamadi Tunkara ucciso per una ragazza. Sadate Djiramr fermato al confine: “L’ho ammazzato per gelosia” - Bergamo – Uno scenario del tutto imprevisto e imprevedibile, proprio come si è conclusa l’accesa discussione: quattro fendenti al petto inferti con un comune coltello da cucina. Tanto sangue ... (ilgiorno.it)
Video Bergamo ragazza