Calcio Eccellenza Toscana Avventura finita! Il Foiano ha esonerato Argilli

È finita anzitempo l’Avventura di Stefano Argilli (nella foto) sulla panchina della Nuova Foiano. Fatale all’ex bandiera della Robur (ed allenatore del settore giovanile bianconero con una breve ‘reggenza’ in prima squadra in serie D nel 2020/21) il ko interno di domenica scorsa contro la Colligiana e soprattutto una classifica deficitaria col penultimo posto a quota 17 insieme alla Fortis Juventus a più tre sull’attuale fanalino di coda, la Sinalunghese. "Il direttivo della Nuova Foiano Calcio, dopo una sofferta e combattuta riflessione sull’andamento dei risultati della prima squadra, ha deciso con dispiacere di sollevare Stefano Argilli dall’incarico di allenatore. La società ringrazia Stefano per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in questi mesi e gli augura tutto il meglio per il suo futuro.
Calcio Eccellenza Toscana  Avventura finita! Il Foiano ha esonerato Argilli

Sport.quotidiano.net - Calcio Eccellenza Toscana. Avventura finita! Il Foiano ha esonerato Argilli

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Calcio Eccellenza Toscana. Avventura finita! Il Foiano ha esonerato Argilli
  • Tabellino partita Lanciotto Campi vs Affrico
  • Il Legnano calcio cambia pelle: alla vigilia del campionato arrivano i rinforzi
  • L’EX PIETRALUNGHESE GALLI ALLA CASTIGLIONESE
  • Coppa Italia Eccellenza. La Sestese vola ai quarti: Scandicci sconfitto 2 a 1
  • Eccellenza, finisce l'avventura di Collacchioni sulla panchina del San Miniato Basso
  • calcio eccellenza toscana avventuraCalcio Eccellenza Toscana. Avventura finita! Il Foiano ha esonerato Argilli - È finita anzitempo l’avventura di Stefano Argilli (nella foto) sulla panchina della Nuova Foiano. Fatale all’ex bandiera della ... (msn.com)
  • Calcio Eccellenza Toscana. L’Asta sfida la Castiglionese. Il Mazzola è atteso a Signa - "Per noi è una partita importantissima". Non si nasconde l’allenatore dell’Asta, Stefano Bartoli (nella foto), alla vigilia del match ... (msn.com)
  • Calcio Eccellenza Toscana. Mazzola da schiaffi! Avanti 2-0 finisce ko - All’86’, al secondo calcio di punizione dal limite, Afelba trova l’incrocio e rimette tutto in parità. Irossoblu hanno il merito di crederci fino alla fine trovando la rete del 3-2 nel ... (msn.com)
Video Calcio Eccellenza