Cani uccisi con un farmaco che provoca l' infarto Alessandrini | Non c' è giustificazione

Erika Alessandrini, consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, è intervenuta con parole di sdegno e condanna su un caso che sta scuotendo la Regione Abruzzo. "uccisi senza scrupolo e senza alcun motivo da coloro che, invece, avrebbero dovuto prendersene cura: sarebbe stata questa la triste sorte capitata a un numero non ancora precisato di Cani, sia cuccioli che adulti, ospitati nel Canile sanitario di Città Sant'Angelo dove alcuni veterinari avrebbero somministrato loro il farmaco Tanax provocandone volontariamente l'infarto. Se quanto denunciato dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane (LNDC) fosse confermato dalla magistratura, il decesso dei Cani sarebbe avvenuto tra atroci sofferenze dal momento che i sanitari non avrebbero preliminarmente proceduto alla sedazione obbligatoria per legge nei casi di eutanasia animale", ha dichiarato.
Cani uccisi con un farmaco che provoca l

Iltempo.it - Cani uccisi con un farmaco che provoca l'infarto, Alessandrini: "Non c'è giustificazione"

Leggi su Iltempo.it
  • Cani uccisi con un farmaco che provoca l'infarto, Alessandrini: "Non c'è giustificazione"
  • Abruzzo: migliaia di cani sterminati volontariamente dai veterinari: l'inchiesta della magistratura e il caso nazionale
  • Le tragiche conseguenze degli oppioidi sui cani
  • Cuccioli uccisi al canile dell'Asl di Pescara. Il caso di Lupo: «Condannato a morte ma non era mai stato visitato»
  • Paura per un antiparassitario che mette a rischio la vita di Fido: il video shock
  • Attenzione, questi antiparassitari per cani e gatti possono causare convulsioni al tuo animale
  • cani uccisi farmaco provocaCani uccisi con un farmaco che provoca l'infarto, Alessandrini: "Non c'è giustificazione" - Erika Alessandrini, consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, è intervenuta con parole di sdegno e condanna su un caso che sta scuotendo ... (iltempo.it)
  • cani uccisi farmaco provocaMIGLIAIA DI CANI STERMINATI CON UN FARMACO CHE PROVOCA L'INFARTO. L'ORRORE DEL CANILE ABRUZZESE SCONVOLGE L'ITALIA - “Uccisi senza scrupolo e senza alcun motivo da coloro che, invece, avrebbero dovuto prendersene cura: sarebbe stata questa la triste sorte capitata a un numero non ancora precisato di cani, sia cuccio ... (certastampa.it)
Video Cani uccisi