Capodanno degli esercenti Brindisi in ritardo col botto | | È stata un’idea vincente

Festa doveva essere e festa è stata, anzi. E’ stato un Capodanno fantastico quello festeggiato posticipatamente dagli esercenti che il 31 dicembre avevano dovuto lavorare senza riuscire e brindare all’arrivo del 2025. L’idea di Franco Piccioni, lo ‘Zio Kinto’ ascolano, è subito piaciuta e sono state tante le prenotazioni per questa serata inusuale. Così lunedì sera all’Hotel Villa Pigna si sono ritrovati i titolari, i gestori e i collaboratori di oltre trenta attività del centro storico cittadino, e non solo, per brindare all’arrivo del nuovo anno seppure con due settimane di ritardo. un’idea vincente che di certo si ripeterà anche il prossimo anno, si spera con ancora più partecipanti. "Un veglione riuscitissimo – ha commentato Franco Piccioni – con oltre 150 addetti ai lavori ‘food and beverage’ del centro storico che si sono divertiti ballando fino alle 3 di notte nel ristorante dell’hotel Villa Pigna.
Capodanno degli esercenti  Brindisi in ritardo col botto |  |   È stata un’idea vincente

Ilrestodelcarlino.it - Capodanno degli esercenti. Brindisi in ritardo col botto:: "È stata un’idea vincente"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Capodanno degli esercenti. Brindisi in ritardo col botto:: "È stata un’idea vincente"
  • capodanno esercenti brindisi ritardoCapodanno degli esercenti. Brindisi in ritardo col botto:: "È stata un’idea vincente" - E’ stato un Capodanno fantastico quello festeggiato posticipatamente dagli esercenti che il 31 dicembre avevano dovuto ... per brindare all’arrivo del nuovo anno seppure con due settimane di ritardo. (ilrestodelcarlino.it)
  • Brindisi – Capodanno senza feriti per i “botti” - anche in provincia di Brindisi i divieti imposti dai sindaci, con tanto di ordinanze, per non consentire l’esplosione di fuochi pirotecnici alla mezzanotte di Capodanno sono stati puntualmente ... (informazione.it)
  • 2025 intorno al mondo: un viaggio tra i primi e gli ultimi brindisi del 2025 - dove il 2025 arriverà con un ritardo di 12 ore rispetto all’Italia. (la VOCE del TRENTINO) Ne parlano anche altri media Stampa Mancano poche ore alla fine del 2024 e al capodanno 2025. (informazione.it)
Video Capodanno degli