Casalasco compra in Germania | acquisita la gamma di sughi per pasta Knorr-Tomato al gusto

Rivarolo del Re, 15 gennaio 2025 – Casalasco fa la spesa in Germania. L’azienda di produzione e trasformazione del pomodoro da industria, già proprietaria di noti marchi come Pomì, Pomito e De rica, ha acquistato da Unilever la gamma tedesca di sughi per pasta Knorr-Tomato al gusto. L’intesa L'accordo per il passaggio di proprietà della gamma, lanciata negli anni '90 da Unilever, che prosegue così il suo percorso di dismissioni, è stato firmato ad Amburgo e sarà effettivo dal primo marzo 2025. Il marchio Knorr, specifica una nota, resta a tutti gli effetti di piena proprietà di Unilever. Per un periodo transitorio di 12 mesi dall’operazione, tuttavia, Casalasco ottiene anche il diritto di utilizzare il marchio Knorr esclusivamente in abbinamento a questa gamma di prodotti. In realtà i prodotti Tomato al gusto, gamma premium nei sughi pronti in Germania, sono da sempre confezionati da Casalasco per conto di Unilever.
Casalasco compra in Germania |  acquisita la gamma di sughi per pasta Knorr-Tomato al gusto

Ilgiorno.it - Casalasco compra in Germania: acquisita la gamma di sughi per pasta Knorr-Tomato al gusto

Leggi su Ilgiorno.it
  • Casalasco compra in Germania: acquisita la gamma di sughi per pasta Knorr-Tomato al gusto
  • casalasco compra germania acquisitaCasalasco compra in Germania: acquisita la gamma di sughi per pasta Knorr-Tomato al gusto - Bergamo, la decisione della corte d’Assise: disposta la visione di ulteriori reperti e campioni biologici del caso. Accolta l’istanza presentata dagli avvocati Salvagni e Camporini che assistono il ... (msn.com)
  • casalasco compra germania acquisitaCASALASCO ACQUISICE DA UNILEVER I SUGHI PER PASTA “KNORR – TOMATO AL GUSTO” - Nuova acquisizione per Casalasco. Il Gruppo, uno dei principali operatori a livello mondiale nella produzione e trasformazione del pomodoro da industria, ... (corriereortofrutticolo.it)
Video Casalasco compra