Castro strega l’Inter Asllani ancora flop! Mentre Frattesi non scalda San Siro

Il giovane attaccante argentino è sull’agenda dei nerazzurri in vista della prossima estate, Mentre il futuro del centrocampista ex Sassuolo resta in bilicoEra l’uomo più atteso in casa Bologna e non ha deluso le attese, mettendo i bastoni tra le ruote alla corteggiatrice Inter.Santiago Castro (LaPresse) – Calciomercato.itStiamo parlando ovviamente di Santiago Castro, che con il guizzo dopo 15 minuti aveva portato in vantaggio i felsinei prima della momentanea rimonta operata dai campioni d’Italia. Al ‘Meazza’ gli occhi della dirigenza nerazzurra sono tutti per il baby attaccante argentino, che ha stregato l’Inter (e non solo) a suon di gol e prestazioni. Il ‘Torito’ – soprannome per la somiglianza a Lautaro Martinez che segnerà invece più tardi – anticipa da vero cobra dell’area di rigore de Vrij, timbrando il 6° gol stagionale.
Castro strega l’Inter Asllani ancora flop! Mentre Frattesi non scalda San Siro

Calciomercato.it - Castro strega l’Inter, Asllani ancora flop! Mentre Frattesi non scalda San Siro

Leggi su Calciomercato.it
  • Castro strega l’Inter, Asllani ancora flop! Mentre Frattesi non scalda San Siro
  • castro strega inter asllaniCastro strega l’Inter, Asllani ancora flop! Mentre Frattesi non scalda San Siro - L'Inter sulle tracce di Castro, osservato speciale nel match contro il Bologna. Ancora un'esclusione per Frattesi ... (calciomercato.it)
  • castro strega inter asllaniInter, Asllani e l'intreccio mercato col Bologna: tutti i nomi - Il recupero della 19esima giornata di Serie A sarà una sfida cruciale per l`Inter. A causa dell`ennesimo problema fisico di Hakan Calhanoglu, sarà ancora una. (msn.com)
  • castro strega inter asllaniInter-Bologna, Asllani demolito dopo 8 minuti: Inzaghi furioso - Inter-Bologna è iniziata male per i nerazzurri: la furia di Simone Inzaghi si è scatenata sui suoi calciatori, in particolare Asllani ... (interlive.it)
Video Castro strega