Catania ennesima aggressione al pronto soccorso | 45enne arrestata

Evidentemente infastidita per l’attesa al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico di Catania, una 45enne catanese, ha inveito contro il personale sanitario, ma la sua azione è stata bloccata prontamente dalla Polizia di Stato che l’ha arrestata per lesioni, minacce ed interruzione di pubblico servizio.La donna si è presentata alle prime ore del mattino in pronto soccorso in codice azzurro. Una volta fatta accomandare in barella, nell’ambulatorio, per essere visitata, visibilmente infastidita per l’attesa, avrebbe preteso che i medici effettuassero subito una tac ed una risonanza magnetica, minacciandoli di denunciarli se non l’avessero assecondata.A quel punto un infermiere del reparto sarebbe stato costretto ad intervenire per tranquillizzarla, cercando di rassicurarla, dicendole che sarebbero stati espletati tutti gli esami ritenuti necessari dai medici.
Leggi su Dayitalianews.com
  • UGL Catania: l’ennesima aggressione ai danni del personale sanitario, che mette in evidenza una situazione allarmante e inaccettabile
  • Ennesima aggressione in ospedale: infermiere colpito con un pugno da un paziente
  • Pretende il ricovero di un bambino e aggredisce un pediatra: "Preso a calci in faccia mentre era a terra"
  • Ennesima aggressione agli agenti del carcere minorile di Catania, Sappe: "Gravi problemi di ordine e disciplina"
  • "Pugno a un infermerie all'ospedale San Marco di Catania", la denuncia del Nursind
  • Notte di violenza a Catania: gruppo di donne aggredisce poliziotti e interviene l’esercito. Finiscono tutti in ospedale
  • catania ennesima aggressione alCatania, ancora un aggressione in ospedale: arrestata una 45enne - Infastidita per l’attesa al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico di Catania, una 45enne catanese, ha inveito contro il personale sanitario, ma la sua azione è stata bloccata prontamente dalla Pol ... (catanianews.it)
  • catania ennesima aggressione alL’aggressione al medico di Biancavilla e la condanna dell’Asp: “Intollerabile” - CATANIA – L’ennesimo raccapricciante episodio, LiveSicilia lo ha raccontato questa mattina. Ancora un’aggressione ai medici di un ospedale: questa volta è toccato a una dottoressa e ad un’infermiera d ... (livesicilia.it)
  • catania ennesima aggressione alCatania, aggredito un infermiere. Arrestata una 45enne - Una donna, lamentando una attesa troppo lunga, si è scagliata contro il personale sanitario. È intervenuta la polizia. L'episodio questa mattina al pronto soccorso del "Rodolico" ... (lasicilia.it)
Video Catania ennesima