Cimitero di Terni ultrasettantenni autorizzati ad entrare in auto | Non si può limitare l’esercizio della pietas defunti

Un diritto personalissimo che deve essere tutelato. l’esercizio della pietas defunti infatti è indicato nella determinazione dirigenziale che, di fatto, consente agli ultrasettantenni di poter accedere al Cimitero centrale di Terni muniti di un autoveicolo. Le motivazioni sono contenute.
Cimitero di Terni ultrasettantenni autorizzati ad entrare in auto |  Non si può limitare l’esercizio della pietas defunti

Ternitoday.it - Cimitero di Terni, ultrasettantenni autorizzati ad entrare in auto: “Non si può limitare l’esercizio della pietas defunti”

Leggi su Ternitoday.it
  • cimitero terni ultrasettantenni autorizzatiDopo «lamentele ed esposti», gli over 70 potranno entrare al cimitero con l’auto - «Sono pervenute agli atti d’ufficio molte lamentele ed esposti da parte di cittadini ultrasettantenni che, con riferimento al cimitero centrale di Terni, hanno evidenziato problemi e difficoltà nel pe ... (umbria24.it)
  • A Terni nasce il cimitero degli animali. Ok dal Comune. Ecco quanto costerà seppellire cani, gatti, uccelli e pesci - Quindi le regole: “L’accesso al cimitero sarà consentito esclusivamente alle spoglie e ai resti di animali di proprietà di soggetti residenti nel Comune di Terni, ovvero di altri soggetti ... (corrieredellumbria.it)
Video Cimitero Terni