Cinque milioni in arrivo a Pioltello Approvato il piano di investimenti

Sì al piano investimenti, 5 milioni in arrivo a Pioltello, dal restyling del municipio, alla manutenzione delle strade, a quella fra i banchi di elementari e medie: cantieri all’orizzonte in tutta la città. Ammonta a 600mila euro il tesoretto per cancellare buche e rimettere in esercizio gli asfalti, "questione di sicurezza", dice il vicesindaco Saimon Gaiotto, delega ai Lavori pubblici. Non è solo un problema di estetica, ma di qualità della vita che "passa per il nuovo volto della città, frutto di una visione unitaria". I piani in vista, "tutti attesi da tempo". Parola d’ordine, bellezza nella quotidianità. Fra gli interventi una quota importante riguarda le scuole, 300mila euro verranno spesi per rifare i serramenti delle elementari in via Molise, 80mila per la manutenzione delle materne e 100mila per quella delle medie.
Cinque milioni in arrivo a Pioltello  Approvato il piano di investimenti

Ilgiorno.it - Cinque milioni in arrivo a Pioltello. Approvato il piano di investimenti

Leggi su Ilgiorno.it
  • CETO - Ceto, in arrivo 1,5 milioni di opere
  • 13esime A VENEZIA: IN ARRIVO 890 MILIONI, MA 217,5 LI PRELEVA IL FISCO
  • Speciale Giubileo, in arrivo cinque milioni di pellegrini con disabilità
  • Accademie e conservatori, in arrivo 272,5 milioni per strutture e laboratori
  • Dall’Europa in arrivo 5 milioni. Per un turismo sostenibile
  • Longobucco, in arrivo 3,5 milioni di euro per la messa in sicurezza del Trionto
  • Cinque milioni in arrivo a Pioltello. Approvato il piano di investimenti - Classe ‘92, laureata al Politecnico di Milano, è a Colonia nel centro europeo per gli astronauti. In totale sono previsti tre programmi di due mesi ciascuno, finalizzati ad apprendere le competenze ... (ilgiorno.it)
  • Speciale Giubileo, in arrivo cinque milioni di pellegrini con disabilità - Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Dal 28 al 30 aprile 2025 sono attesi a Roma oltre cinque milioni di pellegrini con disabilità, “circa quarantamila da ogni parte del mondo ... (dire.it)
  • Netanyahu: "Cinque milioni di dollari per ogni ostaggio liberato" - (Adnkronos) - Israele offrirà una ricompensa di cinque milioni di dollari a chiunque aiuti a recuperare uno degli ostaggi, detenuti a Gaza dal 7 ottobre dell'anno scorso. Lo ha annunciato il ... (msn.com)
Video Cinque milioni