Colpita da ictus e salvata dal suo cane Giusy Amoruso abbraccia il suo Fischio dopo mesi

Un ictus la lascia a terra priva di sensi, ma viene salvata dal suo cane che fa scattare l’allarme. È la storia a lieto fine di Giusy Amoruso , 62 anni, originaria di Larino , ma residente a Termoli ( Campobasso ), che si è conclusa in queste ore, quattro mesi dopo il malore, quando ha potuto riabbracciare il suo amato " Fischio" , uno yorkshire che da nove anni vive con lei e che le ha salvato.
Colpita da ictus e salvata dal suo cane Giusy Amoruso abbraccia il suo  Fischio  dopo mesi

Feedpress.me - Colpita da ictus e salvata dal suo cane, Giusy Amoruso abbraccia il suo "Fischio" dopo mesi

Leggi su Feedpress.me
  • Colpita da ictus e salvata dal suo cane, abbraccio dopo mesi
  • Il gesto eroico di un cane salva la vita di una donna colpita da ictus a Termoli
  • Colpita da ictus in casa, il cane le salva la vita: la storia di Giusy e Fischio
  • Alberto, centenario colpito da ictus mentre pranza con la moglie: salvato in 60 minuti all'ospedale di Cremona
  • Pentimele, correva con gli amici quando l'ha colpito un ictus: salvato da un agente di polizia e un'infermiera fuori servizio
  • Colpito da ictus a 101 anni: Alberto salvato in un’ora
  • colpita ictus salvata suoColpita da ictus e salvata dal suo cane, abbraccio dopo mesi - Un ictus la lascia a terra priva di sensi, ma viene salvata dal suo cane che fa scattare l'allarme. E' la storia a lieto fine di Giusy Amoruso, 62 anni, originaria di Larino, ma residente a Termoli (C ... (msn.com)
  • colpita ictus salvata suoColpita da ictus e salvata dal suo cane, Giusy Amoruso abbraccia il suo "Fischio" dopo mesi - Un ictus la lascia a terra priva di sensi, ma viene salvata dal suo cane che fa scattare l’allarme. È la storia a lieto fine di Giusy Amoruso, 62 anni, originaria di Larino, ma residente a Termoli (Ca ... (msn.com)
  • Siracusa. Colpiti da ictus cerebrale acuto a Lentini, salvata la vita a 2 pazienti: l’innovativa Teletrombolisi dell’Umberto I - Nel Pronto Soccorso dell’ospedale di Lentini è stata praticata, per la prima volta in Sicilia, la Teletrombolisi a pazienti colpiti da “Stroke”. Per meglio capire l’importanza di questa procedura, è ... (libertasicilia.it)
Video Colpita ictus