Cosa cambia dopo l’arresto di Yoon Suk Yeol in Corea del Sud

Yoon Suk Yeol è stato arrestato. Cosa cambia ora? È il primo presidente in carica a finire in manette nella storia del Corea del Sud.Cosa cambia dopo l’arresto di Yoon Suk Yeol in Corea del Sud (ANSA) Notizie.comIl presidente deposto della Corea del Sud è stato arrestato per aver tentato, lo scorso 3 dicembre, il colpo di Stato. A rendere nota la notizia è stata la Cio, agenzia anti-corruzione, poche ore dopo che centinaia di agenti sono entrati nella residenze dello stesso Yoon Suk-Yeol per catturarlo in una situazione che ricorda molto un film più che guardare alla realtà.Questi era già stato sospeso dal suo incarico dopo la procedura per impeachment ed è il primo presidente in carica della storia a finire in carcere. Intanto arrivano le sue parole di sorpresa attraverso un videomessaggio di tre minuti: “Lo Stato di diritto in Corea del Sud è completamente crollato.
Cosa cambia dopo l’arresto di Yoon Suk Yeol in Corea del Sud

Notizie.com - Cosa cambia dopo l’arresto di Yoon Suk Yeol in Corea del Sud

Leggi su Notizie.com
  • Codice della Strada e vino: possibile che sia un bluff? Cosa cambia
  • Cosa può succedere a Telegram, dopo l'arresto di Pavel Durov: crittografia, moderazione e i dubbi sulla sua sicurezza dell'app
  • Ecco come cambierà Telegram dopo l’arresto di Pavel Durov. Il founder elenca novità per la trasparenza
  • Guida e sostanze stupefacenti: che cosa cambia con il nuovo Codice della strada
  • Matteo Falcinelli è tornato in Italia dopo l’arresto shock in Florida
  • Guerra a Gaza, dalla Corte dell'Aja un mandato di arresto per Netanyahu e Gallant: «Crimini di guerra e contro l'umanità». Ora cosa cambia
  • cosa cambia dopo arrestoIl viaggio a Verona di Messina Denaro poco dopo l’arresto di Provenzano: cosa svelano i suoi diari - Matteo Messina Denaro nei suoi diari destinati alla figlia Lorenza scrive le sue riflessioni e svela anche dove si trovava pochi giorni dopo l'arresto ... (fanpage.it)
  • Cosa farà l’Italia dopo la sentenza della CPI su Israele: applicherà il mandato di arresto per Netanyahu? - Dopo la decisione della Corte penale internazionale (Cpi) di emanare un mandato d’arresto per Benjamin Netanyahu e Yoav Gallant, sono in molti a chiedersi cosa potrebbe succedere ora al premier ... (msn.com)
  • Cosa sappiamo sull'arresto della nostra Cecilia Sala, in cella per il suo lavoro - Cecilia ha potuto telefonare a casa due volte, per pochi minuti, una il giorno dopo ... di che cosa fosse accusata. Fin dall’inizio, il governo ha chiesto massima discrezione sull’arresto ... (ilfoglio.it)
Video Cosa cambia