Curare le cicatrici progetto RigeneraDerma fa tappa a Bari per aiutare Michele da 30 anni con i segni dell’ustione

(Adnkronos) – Le cicatrici, anche quelle molto estese e molto datate, si possono trattare con risultati significativi. È quel che promette il progetto RigeneraDerma, che si pone l'obiettivo di riparare il danno funzionale per migliorare la vita delle donne vittime di violenza di genere e delle persone economicamente svantaggiate. E lo fa offrendo a 500 .L'articolo Curare le cicatrici, progetto RigeneraDerma fa tappa a Bari per aiutare Michele da 30 anni con i segni dell’ustione proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Superstiti naufragio a Lampedusa, Fcei: “Un massacro, sotto choc chiedono dei figli”Spacciatore con maiale al guinzaglio, arrestato a RomaSanità, da Bambino Gesù e Università Tor Vergata 23 nuovi infermieri laureatiA Pompei scoperto affresco con la guerra di TroiaVinitaly, Pallini: ‘c’è richiesta vino senza alcol ma in Italia produzione è bloccata’Vinitaly, Lungarotti: “museo del vino compie 50 anni, mostra in fiera per festeggiarlo”
Leggi su .com
  • Curare le cicatrici, progetto RigeneraDerma fa tappa a Bari per aiutare Michele da 30 anni con i segni dell'ustione
  • Cura gratuita delle cicatrici per donne vittime di violenza e persone svantaggiate: a Bari il progetto 'RigeneraDerma'
  • SANITA' Bari: uomo con cicatrici da 30 anni curato grazie al progetto RigeneraDerma
  • Bari, dopo 30 anni curate le cicatrici da ustioni di un 45enne pugliese: il progetto pro bono RigeneraDerma
  • Curare le cicatrici, progetto RigeneraDerma fa tappa a Bari per aiutare Michele da 30 anni con i segni dell’ustione
  • Salute: Puglia, curato uomo con cicatrici da ustioni di 30 anni
  • curare cicatrici progetto rigeneradermaCurare le cicatrici, progetto RigeneraDerma fa tappa a Bari per aiutare Michele da 30 anni con i segni dell'ustione - La sua storia di rinascita si affianca a quella di Pinky, Filomena Lamberti e Maria Antonietta Rositani che, grazie alle cure gratuite, hanno visto migliorare radicalmente la loro qualità di vita. (adnkronos.com)
  • curare cicatrici progetto rigeneradermaCicatrici da 30 anni, curato in Puglia con progetto pro bono - Le cicatrici, anche quelle molto estese e datate, possono essere curate. (ansa.it)
  • curare cicatrici progetto rigeneradermaCura gratuita delle cicatrici per donne vittime di violenza e persone svantaggiate: a Bari il progetto 'RigeneraDerma' - Riparare il danno funzionale dovuto alle cicatrici e migliorare la vita delle donne vittime di violenza di genere e delle persone economicamente svantaggiate. È questo il nobile obiettivo che si pone ... (baritoday.it)
Video Curare cicatrici