Disagi ferroviari Federconsumatori chiede l’intervento del Governo e di Ferrovie dello Stato

Federconsumatori: “Per fermare i Disagi subito una task force per le emergenze”«Sembra impossibile, ma anche oggi nuovi guasti e disservizi hanno mandato in tilt diverse linee ferroviarie. Tra chi teorizza fantasiosi sabotaggi e chi minimizza i problemi, l’unica certezza sono i Disagi dei passeggeri, che, quando devono viaggiare in treno, hanno ormai la matematica certezza dell’imprevisto. In realtà, giunti a questo punto, la vera eccezione sarebbe intervenire per rilevare una giornata in cui tutto ha funzionato perfettamente sulle linee ferroviarie italiane».Queste le parole di Michele Carrus, presidente di Federconsumatori che riporta un bollettino drammatico tra Disagi ferroviari e disservizi per gli utenti costretti a far fronte a rallentamenti, inconvenienti tecnici e treni cancellati o limitati al sud.
Disagi ferroviari Federconsumatori chiede l’intervento del Governo e di Ferrovie dello Stato

Impresaitaliana.net - Disagi ferroviari, Federconsumatori chiede l’intervento del Governo e di Ferrovie dello Stato

Leggi su Impresaitaliana.net
  • Treni, ora la denuncia è sulle "circostanze sospette". Federconsumatori chiede task force per le emergenze
  • Stangata autunnale: tra settembre e novembre le famiglie faranno i conti con una spesa di 2.970,35 euro per bollette, riscaldamento, prodotti scolastici e visite mediche.
  • A Natale “prezzi più che raddoppiati” per chi viaggia in treno, bus o aereo
  • Energia: non è un Paese per vulnerabili.
  • Consumatori: respinge le accuse infondate di Codacons.
  • Caro bar: il mattino ha l’oro in bocca.
  • disagi ferroviari federconsumatori chiedeTreni, ritardi e disagi: il Gruppo Fs chiede scusa ai viaggiatori - La circolazione ferroviaria sulla linea ad alta velocità Roma-Napoli è tornata regolare dopo un problema tecnico che si è verificato stamattina poco dopo le 7 ... (repubblica.it)
  • disagi ferroviari federconsumatori chiedeTreni, dopo i nuovi disagi il Gruppo Fs chiede scusa ai viaggiatori: “Al lavoro su interventi per raggiungere obbiettivi Pnrr” - Dopo un nuovo lunedì di agonia per i viaggiatori – seguito ai ritardi e alle cancellazioni di sabato (con Milano in tilt per un treno guasto) – Ferrovie dello Stato chiede scusa. “In riferimento agli ... (ilfattoquotidiano.it)
  • disagi ferroviari federconsumatori chiedeAncora disagi sui treni. Salvini manda Ciriani alla Camera: "Dispiaciuti per disagi, no problemi cronici". Esposto di Fs: "Incidenti anomali" - Scontro Salvini-Renzi via social. Il gruppo Ferrovie dello Stato solleva il sospetto di sabotaggi: "In particolare gli orari in cui si sono verificati ... (huffingtonpost.it)
Video Disagi ferroviari