E venne il giorno di Sbaffo La Samb chiude il cerchio

E venne il giorno di Alessandro Sbaffo. Quando sembrava che la trattativa si fosse arenata ecco il colpo di coda. Nella mattinata di ieri il Re Leone ha risolto il contratto che lo legava alla Recanatese. Poi ecco la firma su quello con la Samb (fino al giugno 2026) ed infine il primo allenamento con i nuovi compagni al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. "La scorsa estate - dice Alessandro Sbaffo - entravo in questo stadio con il tappeto rosso, adesso dalla porta di servizio. Allora c’è stata una volontà forte e l’ho sentita sempre più forte parlando con loro. Poi è logico che ci siamo rimasti male e loro anche più di me ma spero che si capisca che non c’è stata scorrettezza ma umanità. La Samb ha un fascino particolare, una piazza storica, con un Dna di calcio ed io amo il calcio passionale. Quando si è riproposta questa cosa ero in un momento diverso.
E venne il giorno di Sbaffo  La Samb chiude il cerchio

Ilrestodelcarlino.it - E venne il giorno di Sbaffo. La Samb chiude il cerchio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • E venne il giorno di Sbaffo. La Samb chiude il cerchio
  • venne giorno sbaffo sambE venne il giorno di Sbaffo. La Samb chiude il cerchio - Dopo il successo della loro canzone “L’attrazione”, l’eterno ragazzo di Monghidoro incontra di nuovo l’amico in provincia di Forlì. Lorenzo Cherubini pubblica uno scatto in tre: assieme a loro anche ... (ilrestodelcarlino.it)
  • venne giorno sbaffo sambSbaffo è un giocatore della Samb. La carica del Re Leone: «Alla fine era quello che volevo» - SAN BENEDETTO La Samb ha ingaggiato Alessandro Sbaffo. È finalmente finita la telenovela che ha portato il 34enne fantasista a vestire la maglia rossoblù dopo che in mattinata ... (msn.com)
  • venne giorno sbaffo sambSbaffo: “Alla Samb porto la mia esperienza. Ai tifosi dico che vivrò questa storia con passione” - Il nuovo attaccante rossoblu: "Il destino mi ha portato qui. Ora sto recuperando gradualmente la mia migliore condizione fisica" ... (lanuovariviera.it)
Video venne giorno