Ecco tutti i riferimenti che ti sei perso nella pubblicità virale GENIUS di Sol Campbell su Google

Breaking:Hai mai visto il video virale di Sol Campbell che subisce abusi verbali da parte di un tifoso del Tottenham offeso?Se non l’hai fatto, dai un’occhiata e torna da noi, perché Campbell si è classificato al 32° posto QuattroQuattroDue lista dei migliori giocatori della Premier League di tutti i tempi – è tornato con i guanti addosso nel nuovissimo spot di Google per promuovere la propria serie di smartphone.Avendo già accumulato oltre tre milioni di visualizzazioni online, l’ex nazionale inglese ha collaborato con i giganti della tecnologia per un tuffo nel passato che includeva molte battute rivolte ai suoi ex datori di lavoro, il Tottenham. Allora cosa abbiamo notato dal video virale?Sol Campbell passa dal bianco al rosso. letteralmenteCampbell cambia invece il suo maglione dal famoso bianco del Tottenham a uno rosso dell’Arsenal (Credito immagine: Google Pixel 2025)Facendo chiaramente battute riguardo al suo trasferimento nel 2001 da una parte all’altra del nord di Londra, Campbell cambia la sua maglia dal bianco del Tottenham al rosso dell’Arsenal.
Ecco tutti i riferimenti che ti sei perso nella pubblicità virale GENIUS di Sol Campbell su Google

Justcalcio.com - Ecco tutti i riferimenti che ti sei perso nella pubblicità virale GENIUS di Sol Campbell su Google

Leggi su Justcalcio.com
  • Pensione anticipata 2025, ti spetta se fai uno di questi lavori usuranti, ecco tutti i requisiti agevolati per tipologia
  • Parthenope, il film di Sorrentino è un museo. Ecco tutti i riferimenti nei quadri più famosi
  • Tony Effe pubblica il suo nuovo pezzo “Chiara”: ecco il testo e la risposta di Fedez
  • Vita da Carlo è un grande concerto, oltre a una grande serie? Ecco tutti i riferimenti musicali (con spoiler): da Paul McCartney a Gianna Nannini, Gianni Morandi, Morgan, Lucio Corsi e Sanremo…
  • Tari 2025, ecco tutti gli sconti e le esenzioni che ti faranno risparmiare sulla tassa dei rifiuti: la guida rapida
  • Apple rilascia ufficialmente iPadOS 18: Ecco tutte le novità!
    Video Ecco tutti