Elon Musk è intervenuto direttamente per permettere il rilascio di Cecilia Sala

La notizia compare sulla home page del sito del più importante giornale al mondo, con grande evidenza: “Musk intervenuto per aiutare a liberare un italiano incarcerato in Iran”. L’italiano di cui si parla è Cecilia Sala. Secondo il New York Times, insomma, il patron di Tesla ha aiutato ad assicurare il rilascio della giornalista contattando l’ambasciatore iraniano all’Onu Amir Saeid Iravani. Il giornale ha citato come fonti due funzionari iraniani. Decisamente interessanti le date dei colloqui del tycoon con la diplomazia iraniana. Lo scorso novembre, infatti, Musk aveva incontrato per oltre un’ora l’ambasciatore iraniano nella sua residenza a New York per parlare di come disinnescare le tensioni fra Teheran e Washington. Casualmente – ha aggiunto il New York Times – la comunicazione tra Musk e l’ambasciatore si è ripetuta poco dopo la visita della premier Giorgia MEloni a Mar-a-Lago.
Elon Musk è intervenuto direttamente per permettere il rilascio di Cecilia Sala

Ilfattoquotidiano.it - “Elon Musk è intervenuto direttamente per permettere il rilascio di Cecilia Sala”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Elon Musk è intervenuto direttamente per permettere il rilascio di Cecilia Sala”
  • Musk, Zuckerberg e il business del caos
  • Elon Musk ha messo nel mirino le elezioni in Germania: ora la Commissione europea ha un problema serio con X
  • Le ingerenze di Elon Musk in Europa si stanno facendo sempre più pesanti
  • In Europa cresce la reazione agli attacchi di Musk
  • Parigi e Berlino alzano la voce. Macron: "Musk sostiene una nuova internazionale reazionaria"
  • elon musk intervenuto direttamenteL’assist di Elon all’ultradestra. La Ue tentenna sulla reazione - Ieri il presidente francese Emmanuel Macron, tra le righe, ha accusato Elon Musk di intromettersi nella politica europea. “Dieci anni fa – ha detto nel suo discorso agli ambasciatori – chi avrebbe pot ... (ilfattoquotidiano.it)
  • elon musk intervenuto direttamenteElon Musk a gamba tesa nella campagna elettorale tedesca - Elon Musk entra a gamba tesa nella campagna elettorale tedesca. I politici affermano che Musk sta cercando di influenzare le elezioni. (periodicodaily.com)
  • elon musk intervenuto direttamenteL’Europa si ribella a Musk: “Basta bugie e interferenze, guida l’internazionale reazionaria” - Il britannico Starmer e la Commissione europea, ma anche il francese Macron e la Germania contro le aggressive ingerenze del padrone di X ... (repubblica.it)
Video Elon Musk