Escalation di violenze all’ospedale di Legnano | pugni urla e spintoni arrestato un 28enne

Legnano (Milano) – Nuovo episodio violento in una struttura sanitaria. Questa volta al centro della vicenda è il nosocomio di Legnano: nella notte tra lunedì e martedì i carabinieri del nucleo operativo Radiomobile hanno arrestato un giovane di 28 anni di origini magrebine, per lesioni e percosse ai danni del personale. Il 28enne, che risulta essere domiciliato a Nerviano, è arrivato al pronto soccorso in ambulanza (a quanto pare per le ferite causate da una bottigliata sul volto), intorno alle 2,30. Durante una visita radiologica, in evidente stato di alterazione, ha prima aggredito un infermiere e poi un secondo operatore e una guardia giurata: pugni e spintoni che hanno imposto l’intervento delle forze dell’ordine. Una volta sul posto i militari hanno raccolto le testimonianze e il giovane è stato arrestato prima che riuscisse ad allontanarsi dall’ospedale con la contestazione dei nuovi reati che puniscono il danneggiamento e le lesioni a strutture e personale sanitario.
Escalation di violenze all’ospedale di Legnano |  pugni urla e spintoni arrestato un 28enne

Ilgiorno.it - Escalation di violenze all’ospedale di Legnano: pugni, urla e spintoni, arrestato un 28enne

Leggi su Ilgiorno.it
  • Escalation di violenze all’ospedale di Legnano: pugni, urla e spintoni, arrestato un 28enne
  • Allarme in Pronto soccorso a Magenta, paziente dà in escandescenze: botte a chi gli capita a tiro
  • Spaccio nei boschi ed escalation di violenza, il sindaco di Rescaldina: «Facciamo vivere questi luoghi
  • Paziente dà in escandescenze in ospedale e picchia infermieri e guardia
  • escalation violenze alospedale legnanoEscalation di violenze all’ospedale di Legnano: pugni, urla e spintoni, arrestato un 28enne - Brescia, la piccola Sofia uccisa da un Suv nel parcheggio dell’asilo. La difesa della guidatrice: “Nonna e nipotina non dovevano trovarsi lì” Chiesto il rinvio a giudizio per l’anziana accusata di ... (ilgiorno.it)
  • escalation violenze alospedale legnanoLegnano, aggredisce infermieri e vigilante del pronto soccorso: arrestato un 28enne - L’uomo in stato di forte alterazione era stato portato in ospedale in ambulanza: pugni e spintoni ai sanitari e alla guardia intervenuta ... (msn.com)
  • escalation violenze alospedale legnanoLegnano, maghrebino aggredisce due infermieri al pronto soccorso: arrestato - Lo straniero giunto all'ospedale nella notte in stato di forte alterazione ha dato in escandescenza spintonando e prendendo a pugni il personale sanitario e una guardia giurata intervenuta per bloccar ... (laprovinciadivarese.it)
Video Escalation violenze