Esplosione in una villa di Castelverde per una fuga di gas quattro feriti | Residenti vivi per miracolo

Cremona – Prima lo scoppio, poi le urla e la paura. Una grossa Esplosione, probabilmente causata da una fuga di gas, ha coinvolto mercoledì pomeriggio una villetta di Costa Sant’Abramo, frazione di Castelverde, in provincia di Cremona. Le quattro persone all’interno della casa sono rimaste ferite ma non in modo grave. Gli inquirenti hanno dichiarato che sono stati “miracolati” perché la deflagrazione ha causato danni ingentissimi all’edificio. Il botto si è sentito poco prima delle 16 e i vicini della zona hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e mezzi dei vigili del fuoco: arrivati sul posto hanno temuto il peggio perché il portone d’ingresso era scardinato, i vetri delle finestre in frantumi, gli infissi letteralmente divelti, i mobili distrutti e la strada antistante era ricoperta di vetri e detriti.
Esplosione in una villa di Castelverde per una fuga di gas quattro feriti |  Residenti vivi per miracolo

Ilgiorno.it - Esplosione in una villa di Castelverde per una fuga di gas, quattro feriti: “Residenti vivi per miracolo”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Esplosione in una villa di Castelverde per una fuga di gas, quattro feriti: “Residenti vivi per miracolo”
  • Fuga di gas, esplosione a Costa Sant'Abramo. Feriti e danni
  • Fuga di gas in strada: evacuata una palazzina e chiusi i negozi
  • esplosione villa castelverde fugaEsplosione in una villa di Castelverde per una fuga di gas, quattro feriti: “Residenti vivi per miracolo” - È successo nella frazione di Costa Sant’Abramo. Nessuna delle persone coinvolte ha lesioni o ustioni gravi, ma i danni all’edificio sono ingentissimi ... (ilgiorno.it)
  • esplosione villa castelverde fugaEsplosione in villetta nel Cremonese, 4 feriti non gravi - La fuga di gas, le cui cause sono ancora da accertare, è la causa dell'esplosione in una villetta oggi pomeriggio a Costa Sant'Abramo, frazione di Castelverde, in provincia di Cremona. Il bilancio è d ... (ansa.it)
  • esplosione villa castelverde fugaCremona, esplosione a Costa Sant’Abramo, frazione di Castelverde: fuga di gas in una villetta di due piani, cinque i feriti - Il boato mercoledì alle 15.20. Il capofamiglia e un conoscente sono stati trasportati all'Ospedale Maggiore, gli altri tre familiari medicati sul posto ... (milano.corriere.it)
Video Esplosione una