EuroVast pioniera della carta | La sostenibilità parola d’ordine Rinnovabile il 98% dei materiali

EuroVast, gruppo lucchese con oltre trent’anni di esperienza nel comparto cartario, è tra gli espositori di spicco del settore no food alla fiera Marca di Bologna, l’evento di riferimento per la marca commerciale e il private label. L’azienda si distingue per il suo impegno verso l’innovazione e la sostenibilità, capisaldi della sua crescita. Durante la manifestazione, che si conferma una piattaforma strategica per il networking e il B2B internazionale, EuroVast porta il suo contributo come leader del settore del tissue: il gruppo ha una capacità di produzione distribuita in 5 cartiere, producendo annualmente 150.000 tonnellate di carta, con una capacità di trasformazione distribuita in 5 stabilimenti di converting, di cui tre in Italia, uno a Liverpool (Inghilterra) e uno a Oss (Olanda).
EuroVast pioniera della carta |   La sostenibilità parola d’ordine  Rinnovabile il 98% dei materiali

Quotidiano.net - EuroVast, pioniera della carta: "La sostenibilità parola d’ordine. Rinnovabile il 98% dei materiali"

Leggi su Quotidiano.net
  • EuroVast, pioniera della carta: "La sostenibilità parola d’ordine. Rinnovabile il 98% dei materiali"
  • eurovast pioniera carta sostenibilitaEuroVast, pioniera della carta: "La sostenibilità parola d’ordine. Rinnovabile il 98% dei materiali" - Il Gruppo lucchese è leader nel settore del tissue grazie ai suoi stabilimenti di converting. Il ceo Umberto Romano: "Plastica riciclata per gli imballi, muletti e furgoni elettrici nella flotta". (quotidiano.net)
  • Sostenibilità, Battistoni: "Filiera carta e cartone eccellenza nel riciclo" - "A tutt'oggi la carta rimane ancora il materiale di imballaggio che garantisce il maggiore tasso di riciclo in assoluto. Una filiera virtuosa che rappresenta un'eccellenza della sostenibilità. (msn.com)
Video EuroVast pioniera