Francesco era allegro e ironico Vogliamo ricordarlo con il sorriso

Tante persone hanno dato l’ultimo saluto ieri mattina a Francesco Calabrò, il ragazzo di 25 anni, che abitava a Trebbo di Reno con i familiari, il papà Antonio, la mamma Alessandra e il fratello minore Alessandro di 23 anni. Francesco è morto a causa di un incidente stradale giovedì scorso a Castel Maggiore. Era uscito di strada, in via Lirone, alla guida della sua Fiat Punto. E ieri è stata istituita dalla mattina fino al primo pomeriggio la camera ardente nella casa funeraria di via Chiesa a poca distanza dal cimitero comunale della cittadina. Attorno a Francesco, ai suoi familiari, anche gli amici di sempre, come Vincenzo Competiello: "Francesco era un ragazzo vivace, ironico, sempre pronto a scherzare – ricorda l’amico –, ma allo stesso tempo concreto. Ci eravamo conosciuti a scuola a Bologna, al liceo Copernico.
 Francesco era allegro e ironico  Vogliamo ricordarlo con il sorriso

Ilrestodelcarlino.it - "Francesco era allegro e ironico. Vogliamo ricordarlo con il sorriso"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Francesco era allegro e ironico. Vogliamo ricordarlo con il sorriso"
  • Il Papa, i comici e l'equivoco su Tommaso Moro
  • La moglie di Pino D'Angiò: «All'inizio mi era antipatico. Per 50 anni l'ho amato all'infinito: vivere con lui è stata una giostra»
  • Francofonte, E’ morto Gianfranco Gurrieri, biologo ospedaliero in pensione con la passione del teatro e socio di tanti circoli cittadini
  • Allegro Occidentale. Il viaggio e l’ironia secondo Francesco Piccolo
  • Francesco Baccini: “Con la posta ho un rapporto saldo, le lettere aiutano a capire quando cogli nel segno” |
  • francesco era allegro ironico"Francesco era allegro e ironico. Vogliamo ricordarlo con il sorriso" - A distanza di nove anni, il tecnico pugliese, già passato sotto le due torri anche come calciatore nei primi anni 2000 sotto Mazzone e Guidolin, torna a guidare il giovane gruppo rossoblù. Per Rivalta ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Francesco era