Furto di smartwatch e telefoni Banda sorpresa e bloccata

Lunedì erano riusciti a forzare una vetrina all’Iperal di Sondalo e ad arraffare nove smartphone e cinque smartwatch per un valore complessivo di 11mila euro. Avevano già pensato anche a dove e come nascondere il bottino: avvolgendolo dentro indumenti da bambino, all’interno di un vano ricavato appositamente nel sedile posteriore dell’auto. Certi di farla franca, si sono messi in auto in direzione Bassa valle, forse già pregustando quanto avrebbe reso “ripiazzare“ la refurtiva. Il piano però non è riuscito fino in fondo ai tre malfattori: i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano, con l’ausilio di altre pattuglie presenti sul territorio, sono riusciti infatti a rintracciarli poco dopo a Villa di Tirano, a bordo dell’autovettura con la quale avevano perpetrato il Furto all’ipermercato di Sondalo.
Furto di smartwatch e telefoni  Banda sorpresa e bloccata

Ilgiorno.it - Furto di smartwatch e telefoni. Banda sorpresa e bloccata

Leggi su Ilgiorno.it
  • Furti di smartphone e di computer, presa la banda di razziatori e il ricettatore
  • Vendeva telefoni rubati: sigilli al centro assistenza smartphone
  • Ladri al Centro Leonardo. Assalto notturno all’Ipercoop. Maxi-furto di smartphone
  • ?Disattivano l'allarme e rubano all’Euronics, nel bottino smartwatch e cellulari. Colpo simile da Obi
  • Telefonia mobile, cosa sono le eSim? E perché sono più sicure?
  • Furto nella notte: i ladri sfondano la vetrina di Unieuro con un'auto ariete
  • Furti in case del Nord Italia, sgominata banda dopo 50 colpi - PADOVA, 20 DIC - Sgominata dalla Polizia di Padova una banda ... telefoni utilizzati per tenersi in contatto con i complici. Il giovane, 29 anni, ritenuto il capobanda, già pregiudicato per ... (giornaledibrescia.it)
  • Furti in case del Nord Italia, sgominata banda dopo 50 colpi - (ANSA) - PADOVA, 20 DIC - Sgominata dalla Polizia di Padova una banda di albanesi, individuandone i covi, che in poche settimane ha compiuto 50 furti in ... radio ed alcuni telefoni utilizzati ... (msn.com)
  • Furti in casa a Roma, presa la banda di rom dell'Aurelio (dopo un inseguimento): incastrati dalle telecamere di sorveglianza - Proprio in quel momento veniva diffusa, via radio, la notizia di un presunto furto in un’altra abitazione di via Monte del Gallo, una strada non lontana dal palazzo di fronte al quale la banda ... (ilmessaggero.it)
Video Furto smartwatch