Gasperini tra soddisfazione e rammarico | Avevo la sensazione di poterla vincere

Bergamo. Due squadre che provano a vincerla, anche se alla fine non riescono e devono reciprocamente accontentarsi del pareggio. L’Atalanta si ferma sull’1-1 contro la Juventus, una partita riacciuffata dopo che Kalulu l’aveva indirizzata in favore dei bianconeri a inizio primo tempo.“Potevamo anche prendere il gol che chiudeva la partita, poi abbiamo avuto anche l’occasione di vincere” afferma Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, “abbiamo cercato di fare più noi la partita subendo le loro ripartenze: alla fine abbiamo avuto occasioni noi e loro, poteva andare da una parte o un’altra tranquillamente”.“C’era il rischio che subentrasse un po’ di fatica a forza di spingere. Abbiamo preso una brutta infilata da Kalulu che è entrato da dietro: mi dispiace essere andati sotto, noi stavamo bene, poi Samardzic ha dato un’accelerata importante alla partita.
Gasperini tra soddisfazione e rammarico |  Avevo la sensazione di poterla vincere

Bergamonews.it - Gasperini tra soddisfazione e rammarico: “Avevo la sensazione di poterla vincere”

Leggi su Bergamonews.it
  • Gasperini tra soddisfazione e rammarico: “Avevo la sensazione di poterla vincere”
  • Gasperini: “Nessun rammarico. Musso? Avevo fatto una richiesta alla società”
  • Atalanta, Gasperini: “C’è rammarico, eravamo certi di fare risultato” - Le parole di Gasperini nella parte conclusiva dell’intervista: “Abbiamo tenuto bene il gioco, per noi è stata una gara di grande insegnamento per il futuro. Venivamo da una striscia di risultati utili ... (gianlucadimarzio.com)
  • Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" - Andrea Spiazzi Direttore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 22:49) Un ciclone si abbatte sul Verona. Accade a Bergamo, dove la fortissima Atalanta passeggia sull'Hellas allenandosi in ... (informazione.it)
  • gasperini soddisfazione rammarico avevoChampions: Gasperini, rammarico è per rigore, ma siamo contenti - Il rammarico è perché Retegui, che se lo meritava dopo una grande partita, non ha sfruttato l'occasione". Gian Piero Gasperini commenta lo 0-0 con l'Arsenal in Champions League nominando il ... (msn.com)
Video Gasperini tra