Giocheremo contro due avversari Il secondo è la fatica dopo Milano

Alla vigilia di quello che è, a tutti gli effetti, l’appuntamento sinora più importante della Unahotels in questa stagione, coach Dimitris Priftis (foto) ha le idee chiare in merito a quello che la sua squadra dovrà fare per chiudere i conti già stasera davanti al pubblico amico: "Gara 1 ci ha fornito ci ha fatto conoscere vicendevolmente. Penso che dovremo affrontare due avversari: il primo è Bonn, che ha dimostrato di essere una gran bella squadra, il secondo è la gestione delle forze e delle energie con così tanti impegni consecutivi e non così tanto tempo per riposare e prepararci dopo lo sforzo fatto a Milano domenica. Le chiavi del match per noi saranno principalmente essere in grado di gestire la transizione offensiva e la capacità di attaccare nei primi secondi dell’azione dei nostri avversari, e contenere la loro grande abilità nel conquistare rimbalzi d’attacco.
 Giocheremo contro due avversari  Il secondo è la fatica dopo Milano

Ilrestodelcarlino.it - "Giocheremo contro due avversari. Il secondo è la fatica dopo Milano"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Giocheremo contro due avversari. Il secondo è la fatica dopo Milano"
  • Contro chi gioca l'Italia se batte la Svizzera? L'avversaria ai quarti di finale di Euro 2024
  • In finale Spagna contro Inghilterra: il tabellone completo
  • Italia prima nel girone di Nations League, cosa serve e quando si giocano i quarti
  • Quando gioca l'Italia agli Europei di calcio: le partite degli azzurri a Euro 2024, il calendario e le notizie di oggi, in diretta
  • Italia si qualifica agli ottavi degli Europei se... tutte le combinazioni
  • giocheremo contro due avversari"Giocheremo contro due avversari. Il secondo è la fatica dopo Milano" - Alla vigilia di quello che è, a tutti gli effetti, l’appuntamento sinora più importante della Unahotels in questa stagione, ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Come giocare contro gli avversari aggressivi al Sg casino - D’altra parte, alcuni avversari bluffano solo su una strada e poi si arrendono. Contro questi giocatori, chiamare con un range più ampio può essere efficace. Per un piccolo prezzo, otteniamo ... (lavocedellevoci.it)
Video Giocheremo contro