Gli addebitano il costo della consegna dopo essere stato aggredito da un cliente | Glovo ha rimborsato il rider

Glovo ha fatto sapere a Fanpage.it di aver rimborsato il rider che negli scorsi giorni ha raccontato di essere stato aggredito da un cliente e di aver dovuto pagare il costo dell'ordine non consegnato.
Gli addebitano il costo della consegna dopo essere stato aggredito da un cliente |  Glovo ha rimborsato il rider

Fanpage.it - Gli addebitano il costo della consegna dopo essere stato aggredito da un cliente: Glovo ha rimborsato il rider

Leggi su Fanpage.it
  • Gli addebitano il costo della consegna dopo essere stato aggredito da un cliente: Glovo ha rimborsato il rider
  • Servizi di trasporto merci: disciplina Iva
  • UnipolMove, cos'è e come funziona il concorrente di Telepass
  • Carte di Credito Con Rilascio Immediato (le più Veloci del 2025)
  • Anomalie sui conti Bnl, clienti segnalano addebiti errati
  • Carta di Credito Mediolanum: Recensione e Guida 2025
    Video Gli addebitano