Gli Orsi pronti a tornare a fare sul serio Esordio contro il Bellaria Cappuccini

L’attesa sta per finire: domenica prossima si torna a fare sul serio, visto che inizierà la fase regionale del campionato di Serie C 2024/25 di rugby. Ed il Rugby Pistoia vuole iniziare l’anno con il piede giusto, mettendosi alle spalle gli ultimi risultati e ritrovando la verve che aveva permesso ad Evangelisti e compagni di annichilire l’Unione Rugby Montelupo pochi mesi fa al debutto stagionale. Il tecnico Valter Nutini, che dalla scorsa estate ha sostituito Lorenzo Vannini (passato ai Gispi Tigers) ha da tempo ricominciato a dirigere gli allenamenti, con la priorità di ritrovare al più presto il ritmo-partita e di arrivare nella miglior condizione fisica possibile alla prima gara del 2025. Anche perché si tratterà comunque di una sfida impegnativa: alle 14.30 di domenica, i rugbisti pistoiesi saranno di scena a Pontedera, dove sfideranno un Bellaria Capuccini che non è poi andato così lontano dalla qualificazione al girone-promozione nella prima parte della stagione.
Gli Orsi pronti a tornare a fare sul serio  Esordio contro il Bellaria Cappuccini

Lanazione.it - Gli Orsi pronti a tornare a fare sul serio. Esordio contro il Bellaria Cappuccini

Leggi su Lanazione.it
  • Gli Orsi pronti a tornare a fare sul serio. Esordio contro il Bellaria Cappuccini
  • Premier Padel in Europa: a Bruxelles con tante novità
  • Anniversario della scomparsa di Gaetano Scirea: il ricordo di Marino Bartoletti
  • "Siamo solo baby orsi" arriva su Cartoon Network
  • Orsi in Trentino? "O morti o detenuti". Dall'orsetto M89 rinchiuso all'orsa JJ4 dimenticata al Casteller. Brambilla: "Dalla Pat zero trasparenza" e la Lav è "pronta a nuove azioni legali"
  • Trentino, il presidente Fugatti al Governo: "Ci dica dove trasferire 70 orsi oppure noi siamo pronti ad abbat…
  • orsi pronti a tornareGli Orsi pronti a tornare a fare sul serio. Esordio contro il Bellaria Cappuccini - Camera ardente nella cappella nel cimitero della Misericordia dove erano presenti i parenti del 17enne ucciso a Campi Bisenzio e gli amici. Sul feretro una preghiera scritta in arabo: "Apparteniamo ... (lanazione.it)
Video Gli Orsi