Grazie a infermieri e medici di Valle Oppio e critiche alle piazze

Caro Carlino, chiedo spazio per poter ringraziare pubblicamente tutto il personale del P.S. dell’ospedale di Valle Oppio che nelle giornate di domenica 12 e lunedì 13 c.m. a seguito la mia mamma durante la sua permanenza in P.S. Tengo a precisare che all’interno dei locali c’era una situazione esplosiva ed in quelle condizioni non era facile dare un servizio a tutti! Ringrazio in particolare la dottoressa Punturieri, già conosciuta, tutti gli altri medici che si sono succeduti durante l’orario di servizio i quali mi hanno tenuta informata dell’evolversi della situazione, l’OOS Mirco gentile e premuroso! A tutti auguro buon lavoro! Chiara * * * Caro Carlino, gli Estensi durante il loro dominio a Ferrara edificarono le Delizie in città e nei dintorni arricchendo il loro lascito. Voglio fare un paragone ardito tra loro e i nostri amministratori comunali che, nel trasformare alcune piazze, vogliono lasciare il ricordo imperituro della loro visione di città.
Grazie a infermieri e medici di Valle Oppio e critiche alle piazze

Ilrestodelcarlino.it - Grazie a infermieri e medici di Valle Oppio e critiche alle piazze

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Formazione sull’utilizzo dell’ecografo in ambito assistenziale: infermieri sempre più competenti grazie alla collaborazione con i medici
  • Schillaci: adesione allo sciopero dell’1%, grazie a medici e infermieri per l’impegno
  • Natale al Circolo, il grazie a medici e infermieri
  • "Grazie ai medici e agli infermieri che hanno accompagnato mio papà nel suo ultimo cammino"
  • "Un sentito grazie a medici e infermieri del San Francesco"
  • Ospedale di Legnano, una vera eccellenza per Paolo Re: "Grazie a medici e infermieri sono veri angeli"
  • grazie a infermieri mediciLettera di ringraziamento a medici e infermieri del San Paolo: “Si tende a scappare per cercare migliori cure, ma le abbiamo in casa” - "Sentirsi chiamare per nome, e non con un numero, e venire accolti da un sorriso è già parte integrante della cura" ... (msn.com)
  • Medici e infermieri dopo la pandemia. Il "grazie" per il supporto è in musica - i cui partecipanti sono medici e infermieri di vari ospedali del Lodigiano. Un momento in cui i dipendenti dell’Asst vogliono dire grazie ai cittadini per il supporto durante la pandemia. (msn.com)
  • Infermieri e medici a scuola di autodifesa: arriva il corso C.A.R.E. per disinnescare la violenza - È così che infermieri e medici sono spesso “accolti” da quei ... a far funzionare il sistema sanitario grazie alla loro dedizione e professionalità”, ha aggiunto Anelli. (quotidianosanita.it)
Video Grazie infermieri