Guardiola spiritato si sfoga in campo con il suo portiere dopo il flop del City | è incontenibile

Pep Guardiola dopo che il Manchester City si è fatto rimontare due gol dal Brentford ha avuto qualcosa da dire a Ortega e lo ha fatto in modo estremamente forte.
Guardiola spiritato si sfoga in campo con il suo portiere dopo il flop del City |  è incontenibile

Fanpage.it - Guardiola spiritato, si sfoga in campo con il suo portiere dopo il flop del City: è incontenibile

Leggi su Fanpage.it
  • Guardiola spiritato, si sfoga in campo con il suo portiere dopo il flop del City: è incontenibile
  • guardiola spiritato si sfogaGuardiola ai ragazzi che chiedono l'autografo: “Conosco le vostre facce, andate a scuola” - Duro sfogo del tecnico del Manchester City nei confronti di alcuni fans: "Volete fare questo per il resto della vostra vita?" ... (corrieredellosport.it)
  • Guardiola in tv con i graffi in faccia e una ferita al naso, lo sfogo dopo il nuovo flop del City: «Volevo far - Un momento difficile come non ne aveva mai avuti in carriera. Pep Guardiola sta affrontando la... Un momento difficile come non ne aveva mai avuti in carriera. Pep Guardiola sta affrontando la crisi ... (headtopics.com)
  • Guardiola in tv con i graffi in faccia e una ferita al naso, lo sfogo dopo il nuovo flop del City: «Volevo farmi male da solo» - In vantaggio di tre gol con il Feyennord, si è fatto rimontare fino al 3 a 3 nel quarto d'ora finale. I graffi in testa di Guardiola Il tecnico, che non nasconde lo stress per il momento ... (msn.com)
Video Guardiola spiritato