Il chiosco ’Dolce vita’ L’emozione dei gestori | Qui c’è il nostro cuore

"Il chiosco Dolce Vita non è un posto qualunque, ma un pezzo di cuore". Parole e musica di Gino Masi e Valentina Zerbini, al timone della Dolce Vita srl, il giorno dopo l’assegnazione tramite bando dello storico locale ai piedi del Parco Tozzoni. Nove anni, con opzione per altri sei, per continuare a scrivere nuove pagine del romanzo di uno dei punti di riferimento dell’aggregazione e della socialità alle latitudini della città: "Una grande soddisfazione, questa vittoria è per Imola – sono le prime parole a caldo dei due dopo l’esito dell’apertura delle buste –. Un importante segno di continuità per non disperdere quanto è stato fatto in passato, anche in termini di mentalità gestionale. Da qui sono passate diverse generazioni di imolesi". Già, una favola iniziata nel lontano 1992 in quel chiosco quattro metri per quattro diventato nel tempo, a suon di investimenti, una splendida appendice dell’oasi verde del quartiere Pedagna: "I primi dieci anni sono stati i più duri, ma è lì che ho gettato le basi per dare nuovo slancio alla struttura – riavvolge il nastro della memoria il veterano Masi –.
Il chiosco ’Dolce vita’  L’emozione dei gestori |   Qui c’è il nostro cuore

Ilrestodelcarlino.it - Il chiosco ’Dolce vita’. L’emozione dei gestori: "Qui c’è il nostro cuore"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il chioscoDolce vita’. L’emozione dei gestori: "Qui c’è il nostro cuore"
  • Più di 3.000 libri donati per il book-crossing de 'La Dolce Vita', il nuovo locale che aprirà domani e che tra un caffè e un aperitivo, vuole ridare slancio alla cultura e alla lettura
  • Chiuso per 10 giorni il Bar Dolce Vita di Trento
  • Bulgari, ricordi ed emozioni nella Milano della Dolce Vita
  • Firenze chiude uno storico locale della movida, addio al Dolce Vita
  • Solo posti a sedere, riparte il Dolce Vita
  • chiosco dolce vita emozioneIl chiosco ’Dolce vita’. L’emozione dei gestori: "Qui c’è il nostro cuore" - Valentina e Gino festeggiano la vittoria del bando e guardano avanti "Una favola iniziata nel 1992, ma dobbiamo continuare a investire". Miglior manutenzione del verde e uso di materiali biodegradabil ... (msn.com)
  • Imola, nuova stagione per il chiosco Dolce Vita: Area Blu pubblica il bando per la gestione - Il Comune di Imola cerca un nuovo gestore per il chiosco Dolce Vita al parco Tozzoni, in via Comezzano. Nove anni, con decorrenza dal 1° del mese successivo alla data di stipula, con opzione per altri ... (corriereromagna.it)
Video chiosco ’Dolce