Il comportamento vigliacco dei genitori di Rossella in Un posto al sole

Ancora una volta i genitori di Rossella, tra i personaggi più positivi e saggi di Upas, in questa storia che coinvolge la figlia vittima di molestie, si stanno comportando da vigliacchi e irresponsabili. E’ lei la ragazza che prende la decisione di denunciare il primario. E loro, sempre carichi di buone parole per tutti, e pronti ad aiutare amici e sconosciuti, ora proprio con Rossella si scaricano le responsabilità continuando a darle consigli sbagliati. E anche per la denuncia anziché spronarla ad andare avanti, cercano di dissuaderla. Ma per fortuna lei è piu matura e cosciente dei suoi genitori, e soprattutto del suo fidanzato, e non si fa dissuadere della giusta decisione maturata. E in questo percorso coinvolge anche la sua collega, vittima dello stesso trattamento, ma a cui manca la stessa convinzione e coraggio.
Il comportamento vigliacco dei genitori di Rossella in Un posto al sole

Ilfoglio.it - Il comportamento vigliacco dei genitori di Rossella in Un posto al sole

Leggi su Ilfoglio.it
  • comportamento vigliacco genitori rossellaIl comportamento vigliacco dei genitori di Rossella in Un posto al sole - Ancora una volta i genitori di Rossella, tra i personaggi più positivi e saggi di Upas, in questa storia che coinvolge la figlia vittima di molestie, si stanno comportando da vigliacchi e ... (ilfoglio.it)
  • Genitori di Manuel Bortuzzo, chi sono/ Papà Franco e mamma Rossella: “Interessa che io stia bene” - Franco e Rossella, i genitori di Manuel Bortuzzo, sono sempre stati vicini a lui, aiutandolo a superare quel difficilissimo periodo dopo l’incidente nel quale ha rischiato seriamente di perdere ... (ilsussidiario.net)
Video comportamento vigliacco