Il giallo di Ematologia Carlo Lucarelli in tv | Il mistero resta irrisolto

Pesaro, 15 gennaio 2025 – “Quando muore qualcuno, sparisce dall’investigazione e i misteri restano misteri. Per questo penso, anche da giallista abituato a ’pensar male’, che sarebbe stato bello indagare sulla sua morte”. La morte, per suicidio, è quella dell’infermiere di Ematologia sospettato di essere la “manina” che sabotò le trasfusioni, mentre a chiedere o quanto meno a desiderare che sia fatta chiarezza è Carlo Lucarelli, scrittore di fama, che ha intrecciato l’intero corso della sua vita con alcuni dei più grandi misteri italiani, e che sabato scorso, ospite di Peter Gomez a “La Confessione”, ha ripercorso per alcuni minuti l’enigma insoluto che forse più di qualsiasi altro l’ha scosso, perché ha coinvolto il padre Guido Lucarelli, che fu accusato e poi assolto per la morte di nove persone ricoverate nel reparto di Ematologia che lui dirigeva.
Il giallo di Ematologia  Carlo Lucarelli in tv |  Il mistero resta irrisolto

Ilrestodelcarlino.it - Il giallo di Ematologia. Carlo Lucarelli in tv: “Il mistero resta irrisolto”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il giallo di Ematologia. Carlo Lucarelli in tv: “Il mistero resta irrisolto”
  • giallo ematologia carlo lucarelliIl giallo di Ematologia. Carlo Lucarelli in tv: “Il mistero resta irrisolto” - Il figlio del professore che fu accusato e poi assolto per le morti in reparto dice: “Sarebbe stato bello indagare sul suicidio dell’infermiere per scoprire la verità” ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Carlo Lucarelli - Carlo Lucarelli è uno scrittore, conduttore e autore televisivo italiano. Il suo nome è legato soprattutto a delle serie di romanzi gialli dedicate a tre personaggi: la detective Grazia Negro, ... (libero.it)
Video giallo Ematologia