Il treno Regionale 18711 non è stato cancellato In accordo con la Regione ne è stata spostata la partenza da Arezzo

Arezzo, 15 gennaio 2025 – Arriva la precisazione di Trenitalia sulla cancellazione del treno R 18711 «Gradiremmo fare alcune precisazioni in merito al treno R 18711 citato in questi giorni sui media locali. Il treno Regionale 18711 non è stato cancellato. In accordo con la Regione Toscana ne è stata spostata la partenza da Arezzo, dalle 12.56 alle 13.10. Questo per consentire agli studenti diretti a Chiusi di arrivare a casa nel primo pomeriggio così come erano abituati a fare con l’IC 584 che a causa dei lavori sulla Prato – Bologna, ha modificato l’orario di tre ore. Il R 18711 viaggiando sulla traccia dell’IC 584, per motivi di circolazione ed interferenza con altri treni, non può effettuatare le fermate intermedie di Castiglion Fiorentino e di Camucia-Cortona. Gli studenti diretti a Castiglion Fiorentino e Camucia-Cortona da Arezzo possono comunque utilizzare il treno RV 4077 che parte da Arezzo alle 13.
Il treno Regionale 18711 non è stato cancellato  In accordo con la Regione ne è stata spostata la partenza da Arezzo

Lanazione.it - «Il treno Regionale 18711 non è stato cancellato. In accordo con la Regione ne è stata spostata la partenza da Arezzo»

Leggi su Lanazione.it
  • «Il treno Regionale 18711 non è stato cancellato. In accordo con la Regione ne è stata spostata la partenza da Arezzo»
  • Soppresso il treno 18711 che da Arezzo riporta i pendolari a Castiglion Fiorentino e Cortona. Casucci: "Ulteriori disagi"
  • Treno soppresso, Casucci: "urge il ripristino"
  • Altra tegola per i pendolari. Soppresso il treno delle 13: "Disagi per i viaggiatori"
  • “Ripristinare il treno 18711 con fermata a Castiglion Fiorentino e Camucia nei giorni feriali”
  • Soppresso il treno del ritorno dei pendolari di Castiglion Fiorentino e Camucia
  • treno regionale 18711 nonAltra tegola per i pendolari. Soppresso il treno delle 13: "Disagi per i viaggiatori" - Levata di scudi dalla politica, prima dalla capogruppo Berti poi dal consigliere regionale Marco Casucci. "Corsa utile per spostarsi in pausa pranzo". (msn.com)
  • treno regionale 18711 non“La soppressione del treno 18711 tra Arezzo e la Valdichiana penalizza i pendolari” - Casucci, Lega: «Nostra interrogazione in merito. Anche il Comune di Castiglion Fiorentino chiede a Rfi di tornare sui suoi passi» ... (lanazione.it)
  • treno regionale 18711 nonTreno soppresso, Casucci: “urge il ripristino” - Treno di pendolari soppresso, sale la protesta. A renderlo noto il consigliere regionale della Lega Marco Casucci che commenta: “il treno regionale 18711 in partenza da Arezzo alle ore 12.56 è stato s ... (teletruria.it)
Video treno Regionale