Incendio in ospedale Paziente fuma a letto Ustioni gravi trasferiti gli altri degenti

fuma a letto nonostante i divieti mentre è sottoposta a ossigenoterapia e innesca un Incendio. Dramma nella notte tra lunedì e martedì all’ospedale Civile di Brescia, dove una Paziente - una settantacinquenne di Monticelli Brusati, allettata in una stanza della terza Medicina - è rimasta gravemente ustionata. Illesi gli altri pazienti ricoverati in reparto, evacuati in fretta e furia e trasferiti in via temporanea in altri settori del presidio sanitario. Un dramma che poteva avere proporzioni ben maggiori e sfociare in una potenziale strage se il rogo non fosse stato tempestivamente contenuto dagli addetti anti-Incendio, operativi 24 ore su 24 a Civile. Stando ai primi accertamenti interni la signora, una fumatrice accanita, intorno alle quattro si è messa a fumare violando il divieto. Forse per una disattenzione o perché si era assopita, la sigaretta le è scivolata di mano e, complice il trattamento a base di ossigeno in corso, la piccola brace si è istantaneamente trasformata in fiamme, che hanno attaccato il suo materasso.
Incendio in ospedale  Paziente fuma a letto  Ustioni gravi trasferiti gli altri degenti

Ilgiorno.it - Incendio in ospedale. Paziente fuma a letto. Ustioni gravi trasferiti gli altri degenti

Leggi su Ilgiorno.it
  • Incendio in ospedale. Paziente fuma a letto. Ustioni gravi trasferiti gli altri degenti
  • Paziente fuma una sigaretta sul letto d'ospedale a Brescia e causa un incendio, gravissima per le ustioni
  • Principio d'incendio all'ospedale Galeazzi di Milano, il fumo invade lo spogliatoio: vigili del fuoco al lavoro
  • Ribera, fuma mentre fa ossigenoterapia e causa un incendio in ospedale: morto il paziente
  • Agrigento, fuma mentre fa ossigenoterapia. Muore in un incendio all'interno dell'ospedale di Ribera - Il video
  • Si accende una sigaretta in ospedale e provoca un incendio, paziente muore nell'Agrigentino
  • incendio ospedale paziente fumaIncendio in ospedale. Paziente fuma a letto. Ustioni gravi trasferiti gli altri degenti - Brescia, tragedia sfiorata nella notte tra lunedì e martedì al Civile. La 74enne sottoposta a ossigenoterapia ha acceso una sigaretta. Le fiamme hanno intaccato il materasso, evacuato il reparto. (ilgiorno.it)
  • incendio ospedale paziente fumaIncendio a Brescia. Il dirigente dell'ospedale: "Una paziente stava fumando una sigaretta a letto" - Il fuoco si sarebbe propagato dal letto di una paziente che, secondo quanto ricostruito, stava fumando una sigaretta nonostante i divieti ... (msn.com)
  • incendio ospedale paziente fumaIncendio in un reparto all’ospedale civile di Brescia, la causa probabilmente è una sigaretta - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Incendio ospedale