Incidente sul lavoro operaio si amputa due dita con la motosega

Montale (Pistoia), 15 gennaio 2025 – Un uomo di 51 anni è rimasto ferito ad una mano mentre lavorava con una motosega all’interno di uno stabilimento a Montale. L’operaio, 51 anni, si sarebbe fatto male nelle prime ore di stamani, 15 gennaio. In base a quanto appreso, avrebbe riportato l'amputazione di due dita della mano sinistra e per questo è stato stato portato in codice rosso all'ospedale di Careggi di Firenze. Sul posto sono intervenute un'ambulanza della Croce d'Oro di Montale e l'automedica del 118. La Asl Toscana Centro ha inviato personale della prevenzione degli infortuni sul lavoro per gli accertamenti.
Incidente sul lavoro operaio si amputa due dita con la motosega

Lanazione.it - Incidente sul lavoro, operaio si amputa due dita con la motosega

Leggi su Lanazione.it
  • Incidente sul lavoro, operaio si amputa due dita con la motosega
  • Incidente sul lavoro, operaio ferito mentre è alle prese con i fili elettrici della stazione: il 40enne albane
  • Incidente sul lavoro nel Potentino, morto un operaio di 44 anni
  • Cheikh Ndiaie è morto a 32 anni precipitato per 10 metri da un capannone
  • Incidente in un cantiere nel Policlinico di Bari: muore operaio 58enne
  • Incidente sul lavoro al Policlinico di Bari, muore operaio 58enne: è stato schiacciato dal carico precipitato da una gru
  • incidente lavoro operaio siIncidente sul lavoro nel Potentino, morto un operaio di 44 anni - Un operaio di 44 anni è morto in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto stamani in un cantiere edile a Muro Lucano (Potenza) . Secondo quanto si è appreso, l'uomo si trovava vicino a una betoniera ... (ansa.it)
  • incidente lavoro operaio siIncidente sul lavoro a Pontecorvo, operaio cade dalla scala e batte la testa: trasferito d’urgenza a Roma - L'uomo, residente nella vicina San Giovanni Incarico, è stato soccorso dai sanitari del 118 e accompagnato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale ... (msn.com)
  • incidente lavoro operaio siIncidente sul lavoro a Giussano, precipita dal tetto di un capannone: Cheikh Ndiaie muore a 32 anni - Senegalese residente a Cassago, lavorava per un’azienda del Lecchese. Stava liberando da attrezzi e rottami un edificio dismesso quando è caduto a terra da un’altezza di 7 metri, inutili i soccorsi ... (msn.com)
Video Incidente sul