Influencer derubato durante un video in diretta su Instagram | Mi hanno seguito guardando dov’ero dallo smartphone poi mi hanno aggredito e minacciato

Stava registrando una diretta su Instagram per raccontare quello che stava vedendo, come fa sempre. Ma ad un certo punto è stato raggiunto da due persone, minacciato e aggredito, poi derubato. È quanto successo a “Primo Nero”, Influencer originario della Costa d’Avorio ma residente a Roma dal 2014, che racconta la vita nella Città Eterna ai suoi oltre 300 mila follower, attraverso dei video in cui chiede un euro alle persone o in cui denuncia situazioni di degrado, come quando mostra i borseggiatori nelle metropolitane.Ed è proprio durante uno dei suoi ultimi video in diretta che il content creator è stato vittima di un’aggressione: “Come al solito, stavo raccontando cosa vedevo quando sono stato aggredito”. Sono le 20.30, circa, “Primo Nero” è in zona Porta Maggiore per una live e due ragazzi lo avvicinano: “Credo mi stessero seguendo guardando dov’ero dallo smartphone – spiega l’Influencer a Roma Today -.
Influencer derubato durante un video in diretta su Instagram |  Mi hanno seguito guardando dov’ero dallo smartphone poi mi hanno aggredito e minacciato

Ilfattoquotidiano.it - Influencer derubato durante un video in diretta su Instagram: “Mi hanno seguito guardando dov’ero dallo smartphone, poi mi hanno aggredito e minacciato”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Influencer derubato durante un video in diretta su Instagram: “Mi hanno seguito guardando dov’ero…
  • Aggredito con calci e pugni l'influencer di Onlyfans Andrea Bianchi: "Mi hanno spaccato il labbro e 2 denti"
  • Fabio Rovazzi, furto del telefonino in diretta su Instagram: ecco il video del ladro in corso Garibaldi
  • Influencer di Onlyfans, sono stato picchiato e derubato a Torino
  • “Mi hanno rubato la bici a Milano, erano in 5 e mi hanno colpito con calci e pugni
  • Milano, Filippo Champagne aggredito dopo il tentativo di rapina: il messaggio al sindaco Sala
  • influencer derubato durante videoDenuncia video per l'influencer di Onlyfans: "Aggredito e derubato a San Salvario la notte di Capodanno" - Picchiato e derubato a San Salvario, la notte di Capodanno. E' la brutta disavventura vissuta ieri da Andrea Bianchi, uno dei più noti creator della piattaforma Onlyfans. A raccontarla è lo stesso ... (informazione.it)
  • Denuncia video per l'influencer di Onlyfans: "Aggredito e derubato a San Salvario la notte di Capodanno" - TORINO – Brutta nottata per il creator milanese di Onlyfans Andrea Bianchi ed il compagno Giulio Leone a Torino. I due giovani sono stati aggrediti all’uscita di una discoteca la… Leggi ... (informazione.it)
Video Influencer derubato