Influencer marketing un giro d’affari da 352 milioni di euro in un anno

Roma, 15 gennaio 2025 – Anche nell’anno appena trascorso, gli investimenti sui social, veicolati da Influencer, hanno attirato 352 milioni di euro di investimenti, con un incremento del 9% rispetto all’anno precedente. Mentre altri canali faticano ad essere attrattivi per le aziende che desiderano fare pubblicità, questi testimonial, creando contenuti originali e avendo riscontri immediati, riescono a non perdere attrattiva e a imporsi come uno dei mezzi più usati per promuovere beni e servizi, specie fra i giovani. Bangkok, Thailand - August 22, 2019 : iPhone 7 showing its screen with TikTok and other social media application icons. Il giro d’affari degli Influencer è di 4 miliardi L’ultima ricerca dell’Upa (Utenti Pubblicità Associati, associazione che riunisce le più importanti aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità e in comunicazione) stima che nel 2024 gli investimenti pubblicitari in questo settore abbiano raggiunto 352 milioni di euro, registrando un incremento del 9 per cento rispetto all’anno precedente.
Influencer marketing un giro d’affari da 352 milioni di euro in un anno

Quotidiano.net - Influencer marketing, un giro d’affari da 352 milioni di euro in un anno

Leggi su Quotidiano.net
  • Influencer marketing, un giro d’affari da 352 milioni di euro in un anno
  • Social e talent: per Jiffy Crew un giro d’affari di oltre 2,2 milioni di euro
  • Quanto guadagnano oggi influencer e creator in Italia (e perché non si può ancora parlare di crisi del mercato)
  • Alessandra Giffuni e l’influencer marketing
  • Influencer marketing, da gennaio 2025 arriva il codice Ateco. Cosa cambia
  • Influencer Marketing, un giro d’affari in costante crescita
  • Influencer, Italia terza in Ue: un mercato che vale 4 mld. Il top? Non è Chiara Ferragni - L'Italia è sul podio nella classifica del numero di influencer in Europa. Questa speciale graduatoria la guida la Spagna seguita dal Regno Unito. Per il nostro Paese si calcola un giro d'affari ... (affaritaliani.it)
  • influencer marketing giro daffariPluralismo digitale nella nuova era dell'influencer marketing - Francesca Caon: 'Il giornalismo deve differenziarsi dai social puntando sull’approfondimento e, perché no, qualche volta anche sull’emozione' ... (msn.com)
  • Axélero, un giro d’affari di oltre 1 milione per Ristoranti.it in 2 mesi - un giro d’affari di oltre 1 milione di euro. Il portale punta ora ad offrire il servizio anche all’estero. Ristoranti.it è un servizio b2b, rivolto ai ristoratori indipendenti, che attraverso un ... (engage.it)
Video Influencer marketing