Influencer marketing un giro d’affari da 352 milioni di euro in un anno
Roma, 15 gennaio 2025 – Anche nell’anno appena trascorso, gli investimenti sui social, veicolati da Influencer, hanno attirato 352 milioni di euro di investimenti, con un incremento del 9% rispetto all’anno precedente. Mentre altri canali faticano ad essere attrattivi per le aziende che desiderano fare pubblicità, questi testimonial, creando contenuti originali e avendo riscontri immediati, riescono a non perdere attrattiva e a imporsi come uno dei mezzi più usati per promuovere beni e servizi, specie fra i giovani. Bangkok, Thailand - August 22, 2019 : iPhone 7 showing its screen with TikTok and other social media application icons. Il giro d’affari degli Influencer è di 4 miliardi L’ultima ricerca dell’Upa (Utenti Pubblicità Associati, associazione che riunisce le più importanti aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità e in comunicazione) stima che nel 2024 gli investimenti pubblicitari in questo settore abbiano raggiunto 352 milioni di euro, registrando un incremento del 9 per cento rispetto all’anno precedente.Leggi su Quotidiano.net
Quotidiano.net - Influencer marketing, un giro d’affari da 352 milioni di euro in un anno
- Influencer marketing, un giro d’affari da 352 milioni di euro in un anno
- Social e talent: per Jiffy Crew un giro d’affari di oltre 2,2 milioni di euro
- Quanto guadagnano oggi influencer e creator in Italia (e perché non si può ancora parlare di crisi del mercato)
- Alessandra Giffuni e l’influencer marketing
- Influencer marketing, da gennaio 2025 arriva il codice Ateco. Cosa cambia
- Influencer Marketing, un giro d’affari in costante crescita
- Influencer, Italia terza in Ue: un mercato che vale 4 mld. Il top? Non è Chiara Ferragni - L'Italia è sul podio nella classifica del numero di influencer in Europa. Questa speciale graduatoria la guida la Spagna seguita dal Regno Unito. Per il nostro Paese si calcola un giro d'affari ... (affaritaliani.it)
- Pluralismo digitale nella nuova era dell'influencer marketing - Francesca Caon: 'Il giornalismo deve differenziarsi dai social puntando sull’approfondimento e, perché no, qualche volta anche sull’emozione' ... (msn.com)
- Axélero, un giro d’affari di oltre 1 milione per Ristoranti.it in 2 mesi - un giro d’affari di oltre 1 milione di euro. Il portale punta ora ad offrire il servizio anche all’estero. Ristoranti.it è un servizio b2b, rivolto ai ristoratori indipendenti, che attraverso un ... (engage.it)
Gli addebitano il costo della consegna dopo essere stato aggredito da un cliente: Glovo ha rimborsato il rider fanpage.it
"Questo video lo ha fatto Kyrgios": scoppia il caso per le immagini su Sinner | Guarda liberoquotidiano.it
Kvara al PSG, il georgiano si è portato un ricordo di Castel Volturno: ecco quale spazionapoli.it
Grande Fratello, nota protagonista del GFVIP5 sarebbe stata contatta: di chi si tratta 361magazine.com
Gli incidenti non aumentano ma il costo dell’rc auto sì. A novembre + 6,6% rispetto ad un anno prima (a Roma ... ilfattoquotidiano.it
Torre del Greco, ha il divieto avvicinamento ma torna con la moglie: arrestato 2anews.it
"Soltanto due partite": chi è Tristan Schoolkate, destinato al "massacro" contro Sinner? liberoquotidiano.it
"Questo video lo ha fatto Kyrgios": scoppia il caso per le immagini su Sinner | Guarda liberoquotidiano.it
Kvara al PSG, il georgiano si è portato un ricordo di Castel Volturno: ecco quale spazionapoli.it
Grande Fratello, nota protagonista del GFVIP5 sarebbe stata contatta: di chi si tratta 361magazine.com
Gli incidenti non aumentano ma il costo dell’rc auto sì. A novembre + 6,6% rispetto ad un anno prima (a Roma ... ilfattoquotidiano.it
Torre del Greco, ha il divieto avvicinamento ma torna con la moglie: arrestato 2anews.it
"Soltanto due partite": chi è Tristan Schoolkate, destinato al "massacro" contro Sinner? liberoquotidiano.it
Video Influencer marketing