Intimidazione nel Salento Colpi d’arma da fuoco contro un’auto è mistero sul movente

Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un’Intimidazione nel Salento. Dei Colpi d’arma da fuoco contro un’auto nel pieno centro abitato e in piena serata. Il terribile episodio si è verificato, poco prima delle 19 di ieri sera, a Specchia, nel Basso Salento, in una zona residenziale, centrale e alle spalle del municipio. Nel mirino di alcuni ignoti, ancora da identificare e individuare, è finita la Bmw X3 di un imbianchino 58enne del posto, raggiunta da cinque Colpi di pistola, mentre era parcheggiata in via tenente Attilio Carbone. L’allarme dell’Intimidazione nel Salento è stato lanciato da una donna. Intimidazione nel Salento, si indaga per fare luce sull’accadutoQuest’ultima ha sentito il rumore dei Colpi d’arma da fuoco mentre era in casa e poi si è accorta di quanto accaduto, una volta uscita in strada a controllare.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Intimidazione nel Salento. Colpi d’arma da fuoco contro un’auto, è mistero sul movente
  • intimidazione salento colpi darmaInquietante intimidazione nel Capo di Leuca: sente gli spari fuori casa e trova l’auto crivellata di colpi - È accaduto in serata, in una via di Specchia, alle spalle del municipio. Nell’abitacolo, al momento dell’esplosione dei colpi, non vi era nessuno. Sul luogo sono accorsi i carabinieri della stazione l ... (lecceprima.it)
  • Colpi di arma da fuoco sparati contro un negozio di Agrigento, indagini sull'atto intimidatorio - Diversi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro la saracinesca chiusa di un negozio di frutta e verdura di piazzale Ugo La Malfa, ad Agrigento. L’intimidazione è fatta durante la ... (msn.com)
  • Intimidazione all’onorevole Cambiano: colpi di pistola contro la segreteria - Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro la vetrata dell’edificio che ospita la segreteria politica dell’onorevole Angelo Cambiano, parlamentare regionale del Movimento 5 Stele. Sul posto la ... (licatanet.it)
Video Intimidazione nel