Jacopo Trulla | Almeno due vittorie al Sei Nazioni è l’obiettivo dell’Italia La rivalità interna ci fa bene

Il 2024 si è concluso con l’Italia del rugby che si è tolta importante soddisfazioni, sia con la benetton Treviso sia con la nazionale. E parlando di nazionale, dopo una lunga assenza, si è rivisto quest’estate e poi a novembre Jacopo Trulla, trequarti delle Zebre. Un ritorno importante in un anno importante per un giocatore ancora giovane, anche se da tempo nel panorama dell’alto livello. E con lui abbiamo raccontato l’anno passato e gli obiettivi per il 2025.Il 2024 è stato sicuramente un anno importante per te, tornando a vestire la maglia azzurra nel tour estivo e poi in questo novembre. Come lo hai vissuto?“Sicuramente è stato un anno ricco di emozioni, a livello personale ho toccato traguardi importanti. Anche con le Zebre abbiamo ottenuto risultati belli e importanti. Sicuramente un bell’anno, da ricordare”.
Jacopo Trulla |  Almeno due vittorie al Sei Nazioni è l’obiettivo dell’Italia  La rivalità interna ci fa bene

Oasport.it - Jacopo Trulla: “Almeno due vittorie al Sei Nazioni è l’obiettivo dell’Italia. La rivalità interna ci fa bene”

Leggi su Oasport.it
  • Jacopo Trulla: “Almeno due vittorie al Sei Nazioni è l’obiettivo dell’Italia. La rivalità interna ci fa bene”
  • Zebre Parma, la formazione per la gara del Lanfranchi con Leinster
  • Jacopo Trulla, tra debutto (da titolare) in Top12 e grandi ambizioni in azzurro
  • Zebre: Andrea Zambonin verso la franchigia federale
  • jacopo trulla almeno dueJacopo Trulla: “Almeno due vittorie al Sei Nazioni è l’obiettivo dell’Italia. La rivalità interna ci fa bene” - Il 2024 si è concluso con l’Italia del rugby che si è tolta importante soddisfazioni, sia con la Benetton Treviso sia con la nazionale. E parlando di ... (oasport.it)
Video Jacopo Trulla